Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Dirt Transmitter Reissue è perfetto per i musicisti che desiderano un tono fuzz grintoso e versatile. Questo pedale in edizione limitata EarthQuaker Devices reintroduce uno dei loro progetti più ricercati, in grado di offrire tutto ciò che serve, dal fuzz a velcro con gated alla distorsione spessa e sostenuta. Con soli quattro semplici controlli, Level, Fuzz, Tone e Bias, è possibile modellare facilmente il proprio suono, mentre i rari transistor al silicio offrono una combinazione unica di guadagno extra e di mordente. Per i chitarristi alla ricerca di un riffs croccante o per i bassisti che desiderano aggiungere una struttura sporca alle basse frequenze, questo pedale è la soluzione ideale.
Codice di riferimento: 311877
Il Dirt Transmitter Reissue offre un'ampia gamma di texture fuzz, grazie all'esclusivo design del circuito. Il controllo Bias consente di ridurre la potenza dei transistor per ottenere un fuzz con effetto "gated" o di mantenerli completamente alimentati per ottenere toni più spessi e rotondi. Questa versatilità vi permette di creare un suono che si adatta al vostro stile, sia che cerchiate un riffs tagliente o un sustain morbido.
Con soli quattro controlli - Level, Fuzz, Tone e Bias - il Dirt Transmitter Reissue è semplice e potente. È possibile regolare rapidamente il tono, dalle note alte e taglienti ai bassi ricchi e armonici. La manopola Tone consente di regolare con precisione le alte frequenze, facilitando l'adattamento del pedale alla vostra configurazione specifica.
Il vero bypass assicura che il segnale rimanga pulito quando il pedale è disinserito. I jack montati sulla parte superiore facilitano il posizionamento del pedale sulla schea senza problemi e la sua costruzione robusta consente di gestire un uso regolare, sia in studio che sul palco.
Questa riedizione riporta in auge un prodotto di culto, ricco di modifiche moderne per i musicisti di oggi. I musicisti che desiderano sia il fuzz classico che i suoni sperimentali ameranno il Dirt Transmitter Reissue per i suoi rari transistor al silicio e per il layout completo dei controlli.