Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra acustica Eko Ranger VI VR VR è il ritorno della J54 Eko Guitar del 1962. Eko sta riportando il Ranger series in grande stile, introducendo questa versione Vintage Reissue. La chitarra acustica Eko Ranger VI VR Acoustic Guitar conserva tutte le caratteristiche principali del modello originale, con l'esclusivo collo a Imbullonato e la sella a ponte regolabile in alluminio, lo zero tasti e i punti quadrati. L'Eko Ranger VI VR ha un grimaldello rivisto che mantiene la forma iconica, e il orange stain per assomigliare all'originale.
Codice di riferimento: 89186
Con la sua classica forma del corpo dreadnought, la Eko Ranger VI VR Acoustic Guitar offre bassi profondi e alti nitidi, con un tono più equilibrato su tutto lo spettro. Il dreadnought è la scelta perfetta per gli amanti del bluegrass e della musica folk grazie al suo ruolo tradizionale nella definizione di questi suoni e alla sua articolazione nitida. Questo corpo classico offre una forma e un tono versatile che può ospitare qualsiasi stile di gioco, incluso il plettroing, lo strumming e un attacco aggressivo.
La parte superiore di questa chitarra acustica è realizzata in abete rosso massiccio che produce una forte proiezione. L'abete permette alla chitarra di raggiungere le sue prestazioni sonore ottimali con il minimo sforzo. La parte posteriore e i lati della chitarra sono realizzati in mogano, noto per la produzione di un tono profondo e caldo, insieme ad eccellenti livelli di toni medi.
La tastiera è realizzata in palissandro, che è liscia sulle dita e permette un gioco veloce e fluido. Il manico è realizzato in mogano, robusto e affidabile per un utilizzo a lungo termine.
Eko Guitars ha guadagnato la loro popolarità nell'era del rock'n'roll degli anni '60. A partire dall'Italia, gli Eko sono riusciti a conquistare il mercato della chitarra con le loro chitarre elettriche. Quando gli Eko si avventurarono nel mondo della chitarra acustica, le loro chitarre divennero le preferite dai gruppi country e folk rock della fine degli anni 60. La gamma di chitarre acustiche Eko è diventato noto per la loro affidabilità e classe, questa reputazione vive ancora oggi in epoca moderna con una vasta gamma di chitarre acustiche Eko. Il rapporto qualità-prezzo di queste chitarre è ciò che ha reso l'Eko così popolare portando forti chitarre dal grande suono senza il grande cartellino del prezzo.
Corpo
Collo
Hardware