Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 31251
Realizzato con mogano indietro e sui lati e condita con abete solido, il Epiphone chitarra Chitarra Elettroacustica texano offre una vasta gamma di sonicamente piacevoli toni adatti a diversi generi musicali. Mogano fornisce un calore ricco, sonic, con un sacco di risonanza e offre spesso, carnoso mids; bassi profondi, legnosi; e buone quantità di morso. Il mogano combinato con il top in abete, estende la gamma tonale di mogano per migliorare il suono complessivo con caratteristiche luminose, strette ed espressive.
Questo Epiphone chitarra caratteristiche un 1960s SlimTaper profilo mogano collo, accoppiato con una tastiera in palissandro a consegnare i toni caldi e articolati. Il mogano risponde bene ad una matrice di generi musicali e offre una bella ricchezza sonora. Il palissandro porta dolcezza al tono; levigandola e morbidamente furring e fino. La combinazione di acero e palissandro crea un vino frizzante, frizzante High-end, un midrange aperto con un attacco scattante e una spessa, ditta di fascia bassa. Rifinito con luccicanti, pearloid parallelogramma intarsi, la chitarra di Texan 'Ispirato dal 1964' offre un aspetto elegante e la giocabilità di qualità.
Montato all'interno del Epiphone buca di Texan, la chitarra è equipaggiata con un Shadow preamplificatore Sonic e un innovativo NanoFlex pickup sottosella. La Shadow electronics elettronica permettono ai musicisti di acustici di plug-in e proiettare i loro toni splendidamente; come pure fornendo facile access Volume, High e Low EQ controlli e un selettore di fase. L'interruttore di fase tagli il feedback, senza alterare il suono della chitarra e il pickup NanoFlex fornisce un tono 'veramente acustico' combinando sia il corpo che stringa tono per gradevoli sonicamente amplificazione.
La Epiphone texano è stato introdotto nella scena musicale nel 1958, e da allora è stato favorito e brandita da molti dei grandi della musica tra cui Paul McCartney, Peter Frampton e Noel Gallagher. McCartney 1964 il texano è stato usato per registrare ed eseguire la loro hit 'Ieri' e questa chitarra Inspired By 1964 si basa sul suo modello originale.