Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 71567
La Hummingbird PRO dispone di una tavola in abete massello con binding 5 strati bianco e nero che migliorerà con l'età più la si suona e più il legno risonante respira. Il fondo e fasce in mogano selezionato migliorano il tono e presentano binding bianco a strato singolo sul retro.
Questa chitarra Epiphone dispone anche di un manico in mogano selezionato in scala 25.5" con un giunto incollato a coda di rondine. La tastiera in palissandro ha un binding unico e intarsi perlati a parallelogramma nei 20 tasti medi. Il battipenna è il classico stile tortoise Hummingbird/flower, facile da individuare sul palco o in una stanza.
Il sistema pickup Shadow NanoFlex è in grado di gestire qualsiasi dimensione di concerto producendo sempre un suono "acustico". I controlli del preamplificatore Shadow ePerformer sono montati sul giunto superiore e includono controlli Master, Treble e Bass EQ, Mute e controllo di dinamica regolato tramite una curva di frequenza.
La Hummingbird è divenuta rapidamente un classico grazie a Keith Richards dei Rolling Stones, che ne usava una per le parti ritmiche delle loro prime hit. È ancora l'acustica di scelta oggi per artisti come Noel Gallagher, Sheryl Crow e Kid Rock quando hanno bisogno di una chitarra ritmica con azione fluida e superbo tono "legnoso" che è pieno di carattere.
Corpo e ponte:
Manico e tastiera:
Elettronica & Hardware: