Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Epiphone Les Paul Standard PlusTop PRO è una chitarra iconica e dal gran impatto visivo con eccellente qualità sonora. Caratterizzato da un corpo in mogano massello con un'impiallacciatura in acero fiammato AAA, ProBucker-2, 3 pickup coil tapping e una splendida finitura Honey Burst, questa chitarra straordinariamente potente e versatile offre tutti i classici suoni Les Paul e molto altro ancora.
Codice di riferimento: 33875
La Les Paul è una chitarra intrisa di storia del rock 'n' roll. Epiphone sa che le radici della chitarra sono nel genere. Come tale, hanno fatto in modo che la loro PlusTop PRO sia la chitarra perfetta per stili di musica rock di qualsiasi tipo.
Assolo con una velocità sfrigolante. La combinazione di manico in mogano e tastiera in palissandro della Les Paul PlusTop offre la costruzione del manico perfetta per suonare al ritmo. Entrambi i legni sono estremamente lisci, il che significa che le dita possono danzare sui tasti in modo facile e veloce. I vostri assoli e i vostri riff saranno incredibilmente dinamici.
Semplicemente bello. Le parole non fanno l'aspetto sbalorditivo della giustizia di PlusTop PRO. Deve essere visto per essere pienamente apprezzato. Epiphone ha fatto in modo che ogni centimetro di questo strumento abbia un aspetto elegante.
Il collo brillerà e brillerà sotto le luci del palco grazie ai caratteristici intarsi trapezoidali lungo la tastiera. Il corpo in mogano della chitarra è rifinito in un unico, accattivante honey burst. Tutto questo, unito all'estetica iconica di Les Paul, fa sì che sia una chitarra di classe ineguagliabile. Pura maestria artistica.
Sarete in grado di suonare fino in cima alla scala. Il PlusTop è dotato di un unico design del corpo cutaway, il che significa che la tua mano può raggiungere comodamente la parte superiore della chitarra senza sforzo. Beneficiate di un accesso disinibito alle note più alte, dandovi più libertà di suonare esattamente come volete.
L'esperienza di suonare la chitarra più divertente che si possa mai avere in una chitarra. La Les Paul Standard PlusTop è stata accuratamente progettata da Epiphone per offrirvi il massimo della suonabilità. Ogni secondo che avrete tra le mani questo strumento sarà una gioia totale.
Il classico profilo del manico sottile e affusolato in stile anni Sessanta vi offre un comfort completo in ogni punto della scala della chitarra. Sarete in grado di suonare per lunghi periodi di tempo senza dovervi fermare a causa di crampi alle mani. Ideale per affinare le vostre abilità. Inoltre, il profilo sottile del manico rende anche più facile per voi colpire le note difficili e gli accordi. Una chitarra costruita per aiutarvi a suonare in modo attivo. Sarai un dio della chitarra in men che non si dica.
Tono esilarante. Il Epiphone Les Paul è una chitarra con un potenziale sonoro illimitato. Viene fornita con una coppia di pickup ProBucker potenti e di altissimo livello. Si tratta di un sistema elettronico incredibilmente versatile. Sia che vogliate una gigantesca e ringhiottente spigolosità nel vostro modo di suonare, sia che vogliate un'armonia pulita e cantabile, sarete in grado di catturare qualsiasi suono vogliate.
I toni pieni del ritmo sono creati dal pickup ProBucker-2 nella posizione del manico. Il vostro chord suonerà in modo superbo. Poi c'è il notevole suono di cavo. Un pickup ProBucker-3 al ponte farà sì che ogni nota di ogni assolo che suonerete esploderà con intensità e potenza grezza.
Una leggenda servita dal tempo. Si vede e si sente nella musica dei migliori da decenni, e con un buon reason. La suprema pienezza e ricchezza del suono Les Paul ha visto una lunga serie di brillanti musicisti prenderlo come chitarra.
Pete Townshend ne ha usato uno mentre guidava The Who per il rock and roll superstardom. La musica reggae è stata cambiata per sempre da Bob Marley e dalla sua Les Paul, utilizzando la capacità dello strumento di fornire suoni jangly e puliti. Jimmy Page ha abbracciato la potenza ruggente e aggressiva della chitarra mentre creava alcune delle più grandi linee di chitarra mai sentite con i Led Zeppelin.
Eric Clapton, i Guns N' Roses, i Sex Pistols e molti, molti altri artisti hanno usato la Les Paul nella loro musica. La lista è lunga quanto impressionante. È giunto il momento di scoprire perché questa chitarra è la più celebrata nella storia del rock n' roll.