Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Incluso in questa offerta di chitarra acustica in edizione limitata è un custodia rigida con Signature di Roy e l'icona "occhiale" su di esso, un certificato di autenticità Signatureto a mano dalla vedova di Roy Barbara Orbison e figlio di Roy, Roy Orbison, Jr., un bianco e nero, foto di Roy con suo originale Epiphone Bard 12 corde, una Spilletta "occhiali da sole" e una copia del "Oh, Pretty Woman" partitura. Il certificato e le foto sono disponibili in un raccoglitore di presentazione in similpelle.
Codice di riferimento: 13825
La compagnia di chitarra Epiphone di Nashville, Tennessee annuncia il rilascio della nuova edizione limitata "Oh, Pretty Woman" chitarra acustica a 12 corde. Prodotto in collaborazione con tenuta della leggendaria cantante Roy Orbison, questa chitarra Signature si basa su 1962 Epiphone "Bardo" chitarra 12 corde acustica di Roy. Orbison utilizzato la sua originale chitarra acustica Epiphone per scrivere ed eseguire molte delle sue canzoni più noti, tra cui forse la più grande hit "Oh, Pretty Woman
Come un giovane brillante chitarrista cresce in West Texas, Roy non sarebbe hanno mai sognato che un giorno avrebbe la propria chitarra di Signature Epiphone intitolato a lui. Roy ha scritto 'Oh Pretty Woman' sulla sua chitarra acustica a 12 corde Epiphone che presenta uno dei riff di chitarra di più immediatamente riconoscibile rock' n roll ed è rimasto iconica e fresco a questo giorno. Spero che la prossima generazione di artisti si sente ispirata a scrivere un'altra canzone di grande rock' n roll grazie a Epiphone Signature Roy Orbison 12 corde chitarra acustica,"ha detto Barbara Orbison, vedova di Roy.
Epiphone nuovo "Oh, Pretty Woman" è una fedele riproduzione del 1962 originale ma si dispone di un solido top in abete, un solido back in mogano, un ponte di 12 corde palissandro e accordatori vintage. Per questa versione limited edition, la parte posteriore della paletta della chitarra include una replica della Signature di Roy Orbison e la notazione per il primo provvedimento del mondo famoso "Oh, Pretty Woman" riff di introduzione. Incluso anche in questa edizione limitata offerta è un custodia rigida con Signature di Roy e l'icona "occhiale" su di esso, un certificato di autenticità Signatureto a mano dalla vedova di Roy Barbara Orbison e figlio di Roy, Roy Orbison, Jr., un bianco e nero, foto di Roy con suo originale Epiphone Bard 12 corde, una Spilletta "occhiali da sole" e una copia del "Oh, Pretty Woman" partitura. Il certificato e le foto sono disponibili in un raccoglitore di presentazione in similpelle.