Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'aspetto, suono e vibrazione della Telecaster risuonano in tutta la storia della musica popolare. Da graffiante con pozzi di mosh, piccoli club agli stadi e garage per studi di registrazione, il suo suono Signature è ovunque.
Codice di riferimento: 19888
Si prega di notare: questo è il modello 2011, interrotto da Fender. Disponibile in limitato ultimi numeri delle scorte.
Questo American Standard Telecaster ha bordi tastiera arrotolate a mano, pickup alnico V, scaglionati accordatura macchine, ponte migliorata con bent acciaio selle montate su una lastra di ottone stampato ponte per maggiore risonanza e sustain, tastiera in acero lucido, satinato collo schiena, collo colorato, più sottile sottopelo di finitura che lascia il corpo respira e migliora la risonanza, e Fender-SKB esclusivo modellato Custodia.
Il Fender Telecaster è stato visto nelle mani di alcuni dei migliori chitarristi di musica. Da Bruce Springsteen allo Status Quo, la sua presenza può essere felt in molti un classico rock anthem. La sua eredità continua nelle mani di eccezionali chitarristi come John 5 (ex di fama di Marilyn Manson) ora giocando per Rob Zombie e Jim Root della possente Slipknot oltre ad essere lo strumento preferito di Jim Adkins di Jimmy Eat World.
Corpo e ponte:
Manico:
Pickup e hardware: