Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Per celebrare il 60 ° anniversario della leggendaria chitarra Telecaster, Fender presentare la serie 'Tele-bration'.
Codice di riferimento: 22852
Sulla sua introduzione nel 1951, Telecaster era uno strumento rivoluzionario che avrebbe usciere in epoche tutto nuovi di innovazione musica e l'eccitazione. Sessant'anni dopo, nel 2011, è un'archetipa chitarra elettrica con una storia lunga e piani. La ricca storia di chitarre Fender inizia con la Telecaster e WEA??ri celebra il sessantesimo anniversario tutto l'anno con 12 â molto speciale?Modelli di tele-bration"che stare dentro la Telecasterâ??notoriamente eleganti linee s, offrendo le migliori e più insoliti assume passato dello strumento, presente e futuro.
Dopo la Telecaster arso un nuovo sentiero attraverso gli anni cinquanta, una nuova versione con un associato, il corpo Telecaster Custom-è stato introdotto negli anni sessanta. Nostro Telecaster 62 un sorprendente omaggio a quella chitarra, con una finitura laccata Olympic White, associazione nero e bianco pearloid intarsi di blocco su una tastiera di palissandro.
Sulla sua introduzione nel 1951, Telecaster era uno strumento rivoluzionario che avrebbe usciere in epoche tutto nuovi di innovazione musica e l'eccitazione. Sessant'anni dopo, nel 2011, è un'archetipa chitarra elettrica con una storia lunga e piani. Inizia la ricca storia di chitarre Fender Telecaster, e noi stiamo celebrando il suo sessantesimo anniversario tutto l'anno con 12 modelli di "Tele-bration" molto speciale che stare dentro la Telecaster? s notoriamente eleganti linee mentre offrendo le migliori e più insoliti assume passato dello strumento, presente e futuro.