Il Fender Custom Shop 1960 Journeyman Relic Jazz Bass, Lake Placid Blue ti offre il suono più elegante e raffinato che potresti trovare in un basso jazz.
Una tastiera in palissandro in lastra è responsabile di un incredibile calore e offre un eccellente comfort esecutivo. Prova i toni del jazz perfettamente setosi e morbidi con i pickup Fender Jazz Bass Journeyman a carica manuale per dare al tuo suono un tocco vintage autentico. Fai ringhiare le tue linee di basso con dinamismo grazie al pickup ponte a otto poli aggiunto.
Il Jazz Bass del 1960 portò i bassi al livello successivo al suo debutto, basandosi sul precedente Precision Bass di Fender per creare uno strumento più versatile e diabolicamente elegante. Questo modello è ancora la Ferrari del mondo del basso. Considera i nomi menzionati quando discuti dei migliori bassisti di tutti i tempi: John Entwistle dei The Who, John Paul Jones di Led Zep, o Flea dei Chili Peppers. Ora considera che ognuno di loro ha suonato un Fender Jazz Bass del '60. Prova la créme de la créme del basso.
Codice di riferimento: 108470