Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender Custom Shop Limited Edition 1958 Closet Classic è l'esempio perfetto di una chitarra Custom Shop Jazzmaster fatta a mano. Il manico quartersawn in acero con tastiera in palissandro ha un profilo Jazzmaster a 'c' del 1962 che fornisce un'esperienza musicale fluida e confortevole. Il Closet Classic Limited Edition 1958 Custom Shop offre pickup a carica manuale single coil jazzmaster che si combinano con il corpo in frassino risonante per produrre il suono classico jazzmaster ideale per tutti i generi, dal country e blues al punk e indie.
Codice di riferimento: 68300
Ogni chitarra Custom Shop Limited Edition disponibile solo per un breve periodo, rendendolo eminentemente collezionabili mentre però aggiungendo al suo valore di investimento. Realizzato con molte caratteristiche normalmente riservati solo per artisti selezionati e master-costituito da strumenti, questi strumenti sono esattamente ciò che dice il loro nome - attesissimo modelli in edizione limitata.
Questa Custom Shop Limited Edition 1958 Jazzmaster è dotato di una coppia di pickup Jazzmaster Custom Shop Hand-Wound single-coil, montato all'interno di un battipenna monostrato one alluminio anodizzato oro con una lama di 3 posizioni che fornisce versatilità tonale moderna. Altri premium caratteristiche includono un 2-sella RSD J-ponte con tremolo, ' Limited Edition ' incisa piastra manico, circuiti a doppio tono con segnatasti controlli, bianco di Cavo e il ritmo di separare e zigrinato flat top control manopole.
La Limited Edition 1958 armadio Classic è dotato di un splendido due-colore sbiadito sunburst finitura e nitrocellulosa lacca, impartendo l'aspetto degli anni di invecchiamento e utilizzare senza il pesante usura.
Dal 1987, gli artigiani qualificati in Fenderdi Corona, California ' dream fabbrica ' sono stati la produzione di chitarre che sono conosciute in tutto il mondo per la loro maestria e qualità impareggiabile. Che vanno dall'ammenda al fantastico, sia costruendo un nuovo strumento personalizzato da zero o modificare uno esistente, loro meglio è il migliore. Questi splendidi strumenti sono stati realizzati per e con l'ingresso dei chitarristi migliori del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, per citarne solo alcuni.
In primo luogo introdotto al 1958 NAMM Show con una grande quantità di cromo e controlli, la Jazzmaster è stato originariamente progettata per musicisti di jazz tradizionale. Tuttavia si è presto trovata abbracciata da reverb-inzuppato chitarristi surf negli anni ' 60, labbro-curling punk negli anni ' 70 e legioni di alt-indie da fine anni ' 80 in poi. Fenderprimo strumento doppio-circuito, la Jazzmaster fornito un nuovo livello di versatilità durante tutto il tradizionale e pickup piatto prodotto una vasta tonalità, meno morso e un attacco più sottile rispetto maggior parte dei pickup single-coil. Una prima scelta tra i musicisti in tutto il mondo, non è niente che può avvicinarsi a naturalmente comfort, notevole versatilità tonale e carattere che offre la chitarra Jazzmaster.