Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 108481
Prestazioni in mente. Fender faticosamente hanno progettato questo basso dall'alto verso il basso per garantire è lo strumento di stadio finale. Cima alla loro lista è stato rendendolo superbamente giocabile. Se hai un basso che è intuitivo e divertente da suonare, quindi è possibile concentrarsi interamente sulla vostra creatività e prestazioni.
Che è quello che si ottiene con la Journeyman Relic Postmodern. Sarete in grado di scorrimento su e giù per il collo della chitarra con facilità e comodità. Fender hanno usato il collo dal loro classico, molto suonabile 1960 Jazz Bass. Il manico in acero quartersawn ha un profilo a forma di "U", che si inserisce perfettamente nel palmo della tua mano. Questo elimina i crampi e ti permette di suonare anche le note più difficili con facilità. Il basso ideale per anche il più complesso delle canzoni.
Illimitate possibilità sonore. Non dovrete mai trattenere il tuo basso suonare di nuovo. A mano-ferita 62 Precision Bass pickup garantisce il vostro gioco è un classico, in pieno boom Fender suono di basso. Ogni nota si gioca volontà suono definite e nitide in qualsiasi combinazione.
Un potere immenso del pickup anche significa che sarete in grado di consegnare il tuo basslines con qualità martellanti, punchy. Ogni canzone che si gioca suonerà gigantesco. Il sistema elettronico ultimo per darvi il suono pieno ed elettrizzante nei locali di qualsiasi dimensione.
Stare dal mucchio. La Fender Postmodern basso ha un'incredibile vintage estetico. Uno strumento che veramente si presenta come un relic da un'età dell'oro della musica, la chitarra di delicatamente invecchiata, aspetto logoro dà lo stile di un tempo-servito, strumento di patrimonio. Un lussuoso desert tan finish si contrappone un battipenna tartarugato ornato, 4-strati. Hardware finito in nichel e cromo dare una lucentezza metallica extra per un basso che è interamente alla moda.
Un corpo basso per garantire la riproduzione di suoni incredibile a qualsiasi frequenza. Un corpo fatto da selezionare ontano in due pezzi è ideale per garantire che i toni sono sempre nitide e definite. Ontano come un legno di risonanza è una delle scelte più popolari per i corpi di basso elettrico. È un legno incredibilmente versatile che offre chiarezza sbalorditiva, una vasta gamma e completamente corposo tono. Ideale per sia basslines carnosa, ringhio, fascia bassa e assoli di tono più alto.
Inoltre, Fender hanno garantito solo il legno di ontano più leggero è usato nella Journeyman Relic Costruzione di Bass. Questo significa che sarete in grado di suonare tutta la notte con questo basso intorno al collo. Il profilo più leggero riduce lo sforzo e rende la riproduzione complessiva esperienza una gioia completa.
Una basso che è progettato per essere il migliore. Con loro Postmodern series, Fender non hanno scelto di guardare un particolare epoca o modello di essere ispirata. Invece, essi stai cercando di utilizzare loro illustre, pluridecennale storia della fabbricazione di chitarra per creare i migliori strumenti possibili nelle loro aree individuali.
Con la Journeyman Relic Postmodern basso, Fender hanno messo i loro sforzi nel creare il più grande live basso mai. Hanno guardato oltre le molte Bassi hanno rilasciato in passato e selezionati con cura tutte le loro qualità più brillanti per creare questo nuovo strumento sensazionale. Il risultato è sorprendente. Avrete ogni qualità desiderabili in basso possibile, dalla pienezza nel suono, giocabilità immensa, Unlimited access ai tasti più alti del collo, per perfezionare la messa a punto per gentile concessione di un dado di forte ossatura, e molto altro ancora. Devi semplicemente suonare uno per capire quanto è buono questo basso è.