Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 75958
Stratocaster I due pickup vintage noiseless avvolgimento singolo occupano le posizioni del manico e del centro, producendo un suono senza rumore e molto articolato. Offrendo toni tradizionali e nitidi Stratocaster, i avvolgimento singolo combinano il classico suono di un avvolgimento singolo senza il ronzio o il ronzio. Situato al ponte è Fender's vintage twin head humbucker, offrendo un tono ricco e caldo che aggiunge un tocco di spessore al suono delle chitarre. C'è anche un interruttore S-1 incorporato nella manopola del volume, in modo da poter selezionare la bobina esterna del ponte per il classico tono avvolgimento singolo Stratocaster. Combina questo con la commutazione dei pickup a 5 vie e hai una grande scelta di toni versatili tra cui scegliere qualsiasi stile di musica tu suoni.
Fender's Deluxe series offre ai musicisti una chitarra go-to per ottenere una vasta gamma di suoni. Il discreto interruttore push/pull apre la chitarra a 5 opzioni di selezione dei pickup, fornendoti una vasta gamma di opzioni tonali. I tre pickup spazzano un intero spettro di suoni luminosi, caldi e chiari con voicings articolati. Il tremolo è stato aggiornato con un design sincronizzato a due punti per transizioni più fluide e una stabilità eccezionale. Ogni chitarra è rifinita in un colore straordinariamente intricato con una finitura lucida che la mantiene resistente per la strada. Le Deluxe series Stratocasters sono chitarre che ispireranno per tutta la vita.
Quando molte persone pensano a una chitarra elettrica, questa è quella che salta alla mente. La Stratocaster è una delle chitarre più popolari al mondo ed è una creazione elegantemente versatile che è sia una pietra miliare musicale che culturale. Non molto tempo dopo che Fender rivoluzionò la musica con la Telecaster e la Precision Bass, nel 1954 debuttò la Stratocaster che divenne rapidamente considerata l'archetipo della chitarra elettrica. Estetica elegante e raffinata, suono morbido e tonalmente versatile, nel cuore la Stratocaster rimane uno strumento fantastico - producendo un suono inconfondibile con un design senza tempo. Una prima scelta tra i musicisti di tutto il mondo, non c'è semplicemente nulla che canta, urla, sussurra, geme, ruggisce, rocce e rolls come un Fender Stratocaster .