Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95527
Corpo elegante del Duo-Sonic è realizzato in massello di ontano, fornendo una costruzione incredibilmente robusta per sopravvivere il lifestyle spietatamente i concerti. Il legno di risonanza produce un tono risonante e bilanciato con molta chiarezza e corpo. Fender hanno usato ontano come loro tonewood di scelta per Chitarre elettriche dal 1950, come la risposta equilibrata e leggera superiore definizione centrale lo rende perfetto per rock e blues giocando.
Come sanno molti chitarristi, un profilo del manico confortevole è importante, e il Duo Sonic offre il popolare profilo a forma di C. Questo tipo di Profilo manico lascia una piccola tasca di spazio tra il palmo della mano e il manico della chitarra, permettendo maggiore versatilità lungo tastiera ebanizzata pau ferro. Il manico è anche finito con poliuretano in raso, creando un'atmosfera incredibilmente confortevole per un veloce e facile esperienza di gioco.
L'elegante Offset Fender chitarra dotato di un set di pickup duo-sonic, con un single-coil al collo e un humbucker al ponte. Il pickup single-coil incredibilmente versatile fornisce la chitarra con un tono ben luminosa, stridente, che può essere spinto i toni di corda pesante di punk e rock. L'humbucker è progettato con vintage specifiche, offrendo un suono incredibilmente classico mentre ancora consegnare una voce dinamica. Humbucker dispone anche di una funzione di coil split per fornire ai musicisti possibilità timbriche extra.
La chitarra Duo-Sonic è diventata una scelta classica per i musicisti nella scena musicale underground fin dal suo lancio nel 1956, facendo apparizioni in centinaia di club concerti in tutto il mondo. Anche se il Duo-Sonic è stato caduto e rilanciato in molte occasioni, rimane come una delle migliori chitarre puntate gli aspiranti musicisti. Questa unica chitarra è diventata una scelta classica per musicisti in tutto il mondo ed è stata usata da musicisti come Jimi Hendrix, Damon Albarn ( Blur), Joe Walsh, David Byrne (Talking Heads), Rory Gallagher e molti altri.