Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender FSR American Standard Telecaster Limited Edition rende omaggio al design classico telecaster, fondendo perfettamente l'iconico tono e lo stile con caratteristiche moderne che sono richiesti dai più esigenti chitarristi di oggi. Il figurato manico in acero con tastiera in palissandro dispone di un profilo moderno ' c'' e il raggio che assicura un'esperienza di gioco fluida e confortevole. Il Custom Shop pickups single-coil stile vintage e 'contorta ' combinare con il corpo in frassino risonante per produrre la telecaster intramontabile tonalità e il suono che è ideale per tutto, dal country e blues potente rock ' n' roll.
Codice di riferimento: 68150
Costruito da un corpo in frassino con manico in acero imbullonato, il FSR American Standard Telecaster è leggero e produce un suono denso e dinamico con un sacco di equilibrio e potenza grazie alla natura soffice e leggera del legno. Inoltre il moderno 'c'' a forma di manico in acero fornisce una suonabilità liscia con un tono brillante e incisivo.
il FSR American Standard Telecaster incorpora una costruzione stringa-attraverso il corpo per fornire una migliore tonalità e sostenere con il trasferimento di vibrazioni e risonanze dalla stringa al corpo come va oltre il ponte tune-o-matic e passa attraverso il corpo.
Con un dado di osso sintetico accuratamente arredata FSR Telecaster American Standard offre una maggiore risonanza e tonalità più luminoso. Rispetto alla plastica tradizionale e Tusq materiali usati per costruire i dadi guitar, osso sintetico migliora il trasferimento di vibrazioni tra la stringa e le meccaniche senza il tono di smorzante.
La ricca storia di Fender chitarra inizia con la Telecaster. Uno strumento indispensabile, la Telecaster è stato il primo successo solido-corpo chitarra elettrica. Perfezionato dopo due anni di sviluppo - e un cambiamento di nome o due - la Telecaster ha debuttato nel febbraio 1951 e ha iniziato la sua ascesa costante verso il palco e studio. Ingegnosamente progettato con la possibilità di essere ascoltato sia forte e chiaro, che era una meraviglia di funzionalità di disegno semplice eleganza e cavallo di battaglia. È opportuno forse testimonianza della sua giustezza originale essenziale che il design di Telecaster non è cambiata da allora.