Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Introducendo il primo ibrido series Jazzmaster. La Fender MIJ Hybrid MIJ ibrido Jazzmaster MN, Indigo è uno strumento di musicista-amichevole che mescola specifiche moderne con l'aspetto di un modello standard di Fender. Dotato di due noi Jazzmaster Single-Coil pickup, il Fender MIJ Hybrid MIJ ibrido Jazzmaster fornisce un tono meravigliosamente caldo con enfasi su Mid-Range, consentendo è possibile aggiungere texture ricca alla tua performance. Con 21 9,5 '' tasti medium jumbo, il Fender MIJ Hybrid MIJ ibrido Jazzmaster offre una sensazione di morbidezza per una migliore abilità di gioco. La Indigo color MIJ ibrido Jazzmaster è dotato di un Bianco pearl plettro-guardia, un manico in acero e una rara satin finish, che contribuiscono all'estetica mozzafiato che la Fender MIJ Hybrid MIJ ibrido Jazzmaster MN, Indigo possiede.
Codice di riferimento: 132252
series Il Made in Japan vi Fender introduce all'artigianato e allo stile Fender giapponese, offrendovi percorsi unici che abbracciano Fender la storia del Giappone. Fender Giappone è stato creato nel 1982 per vendere Fender chitarre al mercato giapponese. Questi sono stati costruiti in Giappone per mantenere il prezzo basso per rivaleggiare con le Fender imitazioni vendute.
Queste produzioni giapponesi sono state prodotte da FujiGen Gakki e contrassegnate come "Made in Japan" (MIJ) fino al 1992 circa. Fu allora che la produzione iniziò a trasferirsi a Tokai Gakki e Dyna Gakki, contrassegnati come "Crafted in Japan" (CIJ). Non è stato fino al 2015, quando la Fender stessa linea giapponese ha preso il controllo della linea, portandovi una nuova esperienza con i disegni classici nelle sue chitarre 'Made in Japan'.
La chitarra Jazzmaster presenta un classico corpo in ontano, producendo un tono risonante ed equilibrato con molta chiarezza. È inoltre dotato di un peso leggero e confortevole, che consente di suonare tutta la notte senza affaticamento delle spalle. Il legno di tonewood fornisce una discreta quantità di sustain, creando alti brillanti, sfrigolanti, bassi ottimamente arrotondati, e medi muscolosi. Ÿ hanno usato l'ontano come loro legno di scelta fin dagli anni '50, in quanto la risposta equilibrata e la leggera definizione medio-alta lo rende perfetto per suonare rock e blues.
La Hybrid Jazzmaster è caratterizzata da un confortevole profilo a U. Qualcosa che American ha iniziato a fare la sua comparsa anche sulle sue controparti. Questo tipo di profilo era ideale per le mani piccole in quanto permette di appoggiare il pollice naturalmente più vicino al bordo del collo, fornendo una migliore portata attraverso la tastiera.
La tastiera è dotata anche di tasti vintage, una rivisitazione leggermente moderna dei tasti vintage alti dell'originale. Vintage tasti alti erano perfetti se si preferisce il lavoro con le dita e le curve, dato che ci vuole meno sforzo per premere la corda e sentire la nota. I tasti in stile vintage esaltano questo design con un comfort moderno.
Il dado osseo addizionale non solo aggiunge alla Fender MIJ Hybrid L'aspetto mozzafiato di Jazzmasters, esalta anche la natural risonanza e il sustain del tono. Bone è il materiale perfetto per i dadi per chitarra, con una lunga durata e aiutando il tono complessivo a rimanere equilibrato. Questo tipo di dado si autolubrifica naturalmente, aiutando la chitarra a rimanere in sintonia più a lungo rispetto ai materiali moderni.
Ricordare con il vintage tono classico. Il Fender MIJ Hybrid Jazzmaster è dotato di un set di pickup Jazzmaster US Single-coil. Questi iniettare la chitarra con un tono splendidamente caldo e un sacco di mid-range thump, che consente di aggiungere texture ricche di texture per la vostra performance.
Entrambi i pickup sono dotati di magneti in alnico, noti per il loro sapore low-end e scoop midrange. Dispongono inoltre di volumi indipendenti e di un tono control master, che consente di comporre il suono perfetto per qualsiasi ambiente. Non importa cosa, questi versatili pickup si adattano a qualsiasi cosa tu gli lanci contro.
Presentato per la prima volta al NAMM Show del 1958 con una Cromo grande quantità di controlli, il Jazzmaster è stato originariamente progettato per i musicisti jazz tradizionali. Tuttavia, si trovò presto abbracciato da chitarristi surfisti riverberi negli anni '60, da punk che si attorcigliano le labbra negli anni '70 e da legioni di alt-indie dalla fine degli anni '80 in poi. Fender primo strumento a doppio circuito, il Jazzmaster ha fornito un nuovo livello di versatilità, mentre i tradizionali pickup larghi e piatti hanno prodotto una tonalità ampia, meno morso e un attacco più sottile rispetto alla maggior parte dei pickup a bobina singola. Una prima scelta tra i musicisti di tutto il mondo, non c'è nulla che possa avvicinarsi al comfort naturale, alla notevole versatilità tonale e al carattere che la chitarra Jazzmaster offre.