Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 84893
La road worn Jazzmaster presenta un corpo in ontano classico, producendo un tono risonante e bilanciato con molta chiarezza. È comoda e leggera, quindi si può suonare tutta la notte senza affaticare le spalle. Il legno di risonanza offre una discreta quantità di sustain, creazione di brillante, frizzante alti, bassi eccellentemente arrotondati e muscoloso mids. Fender hanno usato ontano come loro tonewood di scelta dal 1950, come la risposta equilibrata e leggera superiore definizione centrale lo rende perfetto per il rock e blues giocando.
Il manico in acero solido fornisce la Jazzmaster con brillante caratteristiche tonali, rafforzando il suono e dandogli un sacco di taglio. L'acero sferra un pugno potente tagliente quando le corde sono duramente colpite, conserva ancora la sua chiarezza per consentire ogni nota a cantare. tastiera ebanizzata palissandro & rsquo; s naturalmente superficie oleosa permette qualsiasi overtones randagi essere assorbito nella riversa, consentendo un tono naturale fondamentale. Il palissandro fornisce anche la chitarra elettrica con soffici toni mentre contribuendo a & bien; pelliccia fino & rsquo; l'acero & rsquo; s suono naturale. La combinazione di tastiera e collo fornisce la chitarra con spumante, frizzante alti, spesse, fermi minimi e un midrange aperto con un attacco scattante.
La chitarra vanta Fender& rsquo; s American Vintage 65 pickup single-coil nel ponte e nel collo, progettato per offrire toni classici con moderno affidabilità e durata nel tempo. Ferita a precise specifiche per autentico, tradizionale Fender tono e le prestazioni, la Vintage pickup offrono un suono classicamente pulito e chiaro con un ringhio tagliente e belle texture.
Con un dado di osso sintetico accuratamente arredata, la Road Worn jazzmaster offre una migliore risonanza e luminose tonalità. Rispetto alla plastica tradizionale e Tusq materiali usati per costruire i dadi guitar, osso sintetico migliora il trasferimento di vibrazioni tra la stringa e le meccaniche senza il tono di smorzante.
La Fender Jazzmaster originalmente è stato inteso per sofisticati chitarristi jazz e rapidamente è stato abbracciato da musicisti che sono stati attratti al suo centro-sinistra di aspetto e suono grasso. L'edizione speciale road worn modello si basa sulle specifiche di Jazzmaster un fine degli anni 50 che alimentato un sacco di musica dal 1960 a oggi e offre una serie completa di premium caratteristiche.
Ogni chitarra edizione speciale disponibile solo per un breve periodo con una tiratura limitata di chitarre, che li rende eminentemente collezionabili mentre però aggiungendo al suo valore di investimento. Realizzato con molte caratteristiche normalmente riservati solo per artisti selezionati e master-costituito da strumenti, queste chitarre sono esattamente ciò che dice il loro nome - attesissimo, limitato, modelli in edizione speciale.