Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Per più di tre decenni, basslines di dita flotta al galoppo di Steve Harris hanno turbocompressi Titani metalli U.K. Iron Maiden e hanno fatto di lui il più influente bassista metallo vivo. Harris è rimasto fedele alla sua chitarra Fender Precision Bass agguerriti nel corso degli anni, e Fender ora lo onora con l'artista Signature serie Steve Harris Precision Bass.
Codice di riferimento: 15009
Questo basso presenta una finitura di sparkle Royal Blu Metallic regalmente fresca, con una mascherina cromata specchio body ontano, acero un pezzo vintage-tinta lacuradelbasso con 20 tasti jumbo medio, un ponte Badass II, Seymour Duncan Basslines SPB-1 pickup di Split-coil Precision Bass, bulloneria cromata, corde personalizzate piatto-ferita di Steve Harris Signature Rotosound e Signature di Harris sul retro della paletta.
Caratteristiche uniche:
Accessori: