Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 12965
Sempre avendo favorito chitarre fender degli anni sessanta caratteristiche di Stratocaster Signature del Eric Johnson una gamma di componenti tradizionali e specifiche come l'ontano leggero a due pezzi del corpo con profondo 57 stile contorni del corpo e cavità. Compreso anche un unico pezzo, manico in acero quatersawn con tinta vintage Stratocaster Eric Johnson offre caratteristiche precise robuste e periodo.
Incorporando appositamente doppiato Eric Johnson singolo pickup a bobina questa Stratocaster unico offre un tono brillante, equilibrato e caldo perfetto per progressioni lisci, puliti, la posizione del collo e lecca croccante e crunchy Cavo nella posizione ponte.
Eric Johnson Stratocaster incorpora stile vintage accordatori altezza sfalsati che riduce l'altezza di pausa angolo tra il dado e il piroli. A differenza del metodo tradizionale stringa di albero di trattenere la tensione sfalsati accordatori permettono la stringa con più precisione mantenere tensione conseguente avanzata accordatura stabilità quando ci si piega e usando il vibrato.
Dotato di un anni 60 stile morbido profilo di collo V fornisce la Eric Johnson Stratocaster migliorato sostenere e un tono più pieno dovuto il profilo più spesso, mentre i contorni morbidi del collo permettono una suonabilità liscia con l'opzione di sopra lo stile principale, giocando spesso favorita sul manico di forma di V.
Eric Johnson è un chitarrista statunitense nato nel 1954. Avendo imparato una vasta gamma di strumenti Eric Johnson è rinomato per la sua incredibile abilità come chitarrista. Partendo da Johnson era in un gruppo di fusione locale chiamato elettromagneti prima di lasciare la band e cominciando la sua carriera solista, che si sarebbe rivelato molto più successo. Eric Johnson ha prodotto un catalogo di album solisti che dura da 36 anni con successi come "Scogliere di Dover" e "Manhattan".