Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 71071
Gibson Custom Shop Custom Shop Standard storico 1957 Les Paul Goldtop caratterizzato diverse variazioni minori estetica rendendolova uno sviluppo significativo nella storia di Les Paul. Più notevolmente il posizionamento di intarsiato, pearl taglio Gibson logo che è stato spostato più vicino al bordo superiore della paletta. 1957 è stato anche impostato per essere l'ultimo anno completo di produzione per un Gibson modello con finitura Goldtop che non sarebbe adornano un altro Gibson chitarra fino al 1968.
Un'altra importante variazione sulla 57 Les Paul era Gibsondi uso occasionale di mogano scuro per la schiena. Molti di questi modelli originali inoltre è venuto con la plastica nera ma maggior parte dei proprietari questi al colore crema classico nel corso del tempo aggiornato quindi questa ristampa riflette questo.
Due leggendari Gibson pickup Burstbucker consegnare tutte le sottili variazioni di tono classico, vero humbucker utilizzando storicamente "impareggiabile" bobina bobine e magneti Alnico II. Nel 1954, presso la direzione del leggendario Gibson President Ted McCarty, Gibson ingegnere Seth Lover ha iniziato a lavorare su un circuito di tono con cancellazione di ronzio funzionalità, facendo domanda per un brevetto di design US – da qui il nome "brevetto applicato per," o "PAF" – il 22 giugno 1955. Da inizio del 1957, la standard versione doppio-bobina del pickup humbucker aveva cominciato ad apparire su Gibson modelli tra cui la Les Paul Goldtops.
La Gibson 1957 Les Paul Goldtop Darkback è una spettacolare ricostruzione dell'originale storico in tutta la sua gloria. Il corpo ha un top in acero intagliato a mano e solido, non-peso sollevato body in mogano per quella sensazione di Les Paul tradizionale. La paletta è fatto da impiallacciatura testa di Holly, al contrario di fibra, proprio come lo era nel 1957 e la vintage-meccaniche tulip style sono montati in linea retta, anche come erano sull'originale. Il collo di lunghezza 24 ¾ di pollice scala è effettuato in un unico pezzo di mogano e attaccato al corpo con un tenone lungo collo — una delle caratteristiche più distintive di Les Paul degli anni 1950. Il collo è sormontato da una tastiera in palissandro 22 fret provvisti di acrilici intarsi a trapezio di corrispondenza la dimensione e il colore degli originali. Antique Gold la chitarra finish anche partite la tonalità del modello originale, dando questo modello Custom Shop l'aspetto preciso e distinto di questa Les Paul tradizionale.
Altri appuntamenti storici includono CTS potenziometri, condensatori di ape di bumble, laminati associazione tastiera in crema-colorato, monostrato sottile associazione intorno al corpo e caratteristici del periodo switchwasher e jackplate. Questa Les Paul Goldtop 1957 ha una v.o.s. ( vintage specifiche originali) finitura e include il standard Gibson Custodia Custom e certificato di autenticità.
Corpo e ponte
Manico e tastiera
pickup & Hardware