Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
USA di Gibson Les Paul Studio Raw Power è Les Paul nella sua forma più elementare, ancora costruito come nessun altro prima di esso. E si inizia con un corpo solido acero per abbinare il suo top in acero tradizionale, risultando in un tono più articolato, luminoso. La tastiera di acero dà ogni nota suonata una risposta stizzoso. Un paio di Gibson rinomato 57 pickup Classic offre tutti i chiari punzone e muscolare di quei classificarle leggendari. Le nozioni di base rimangono gli stessi: 22-fret solido collo mogano, un volume e manopola di controllo per ogni pickup, uno tre vie toggle switch, Grover Kluson stile verde chiave accordatori e pionieristico cordiera Tune-o-matic Gibson ponte-stopbar. Il nuovo Les Paul Studio Raw Power da Gibson USA è solido. È affidabile. E soprattutto, è accessibile - senza compromessi.
Codice di riferimento: 13553
Si inizia con un corpo solido di acero
La caratteristica principale di qualsiasi Les Paul è suo berretto di acero. Se è ben figurate fiamme dei modelli Burst, o l'acero pianura utilizzato per tinta finiture, una Les Paul non è una Les Paul senza di essa. Ciò che distingue il nuovo Les Paul Studio Raw Power da qualsiasi altro Les Paul è l'aggiunta di un corpo solido acero, anziché il solito mogano. Il risultato è un tono più articolato, più luminoso, con un attacco forte, più penetrante per ogni nota. È un tono, a differenza di qualsiasi altro Les Paul e il suo solo disponibile in Raw Power di Paul Les. Naturalmente, come tutti i boschi utilizzati da Gibson, l'acero è personalmente ispezionato e qualificato dal team di Gibson di esperti qualificati di legno prima entra le fabbriche di Gibson. L'acero è anche certificato dal Forest Stewardship Council, rendendo la prima serie di pienamente certificato FSC di chitarre in linea Gibson il 100 percento. All'interno di fabbriche di Gibson USA, umidità e temperatura sono attentamente monitorati per assicurare che tutti i legni mantengono un'umidità uguale contenuto, o equilibrio, questo significa che il contenuto di umidità è controllato durante il processo di fabbricazione, garantendo attillati articolazioni e nessun espansione. Controlla anche il recordeimento, orditura e peso dei boschi. Contenuto di umidità costante significa che ogni chitarra Gibson risponderà in modo uniforme alle variazioni di temperatura e umidità molto tempo dopo che lascia la fabbrica.
Tastiera di acero 22-fret
A prima vista, la tastiera di acero tutto nuovo di Les Paul Studio Raw Power causa di fare un double-take. Si gioca e si sente subito la differenza tra Les Paul Studio Raw Power e tutte le altre Les Paul. L'acero rende ogni nota letteralmente saltare la tastiera. Il tono è stizzoso, la risposta più veloce e la chiarezza nel senza eguali. E come tutte le tastiere di Gibson, l'acero è personalmente ispezionato e qualificato dal team di Gibson di esperti qualificati di legno prima di entrare in fabbrica. Il raggio 12-inch della tastiera fornisce nota liscia, piegando le capacità ed elimina strozzata fuori note, che sono comuni occorrenze su tastiere con raggi di minore o morti.
Dot inlay con un intarsio di trapezio al 12 ° tasto
Nel corso degli anni, Gibson dot classico e intarsi trapezoidale sono stati una delle caratteristiche più distinguibili di molte chitarre Gibson tradizionale. Les Paul Studio Raw Power di oggi offre il meglio di entrambi, con intarsi di puntino sopra la maggior parte di tastiera e un singolo intarsio trapezio al 12 ° tasto. È distinto sguardo disponibile solo sulle chitarre di serie Raw Power. Come molti Gibson intarsi, figurato, ricciolo acrilico dà loro un look classico perlato. Essi vengono inseriti nella tastiera utilizzando un processo che elimina le lacune e doesn? t richiedono l'uso di riempitivi.
Nuovi colori di finitura Nitro raso
Nuova linea di Gibson USA di Raw Power Les Paul sono disponibili in una nuova plug di colori satinati, tutti ricoperti di lacca di nitrocellulosa tradizionale di Gibson finitura. Scegliere da oro, giallo, bianco, blu/platino, Trans ebano, verde oliva, naturale, Acquamarina e platino. E siate certi che il lavoro stesso processo intensivo utilizzato per terminare qualsiasi altra chitarra Gibson è il processo utilizzato su Les Paul Studio Raw Power. Una finitura nitro correttamente applicata richiede ore uomo estesa, parecchi cappotti applicate in modo uniforme e una quantità esorbitante di tempo di asciugatura. Eppure questo fatto non ha mai ondeggiato Gibson nel cambiare questo metodo time-tested, impiegato sin da quando la prima chitarra era avvolto con lacca indietro nel 1894. Perché? Per cominciare, una finitura nitro asciuga per un cappotto molto più sottile di un rivestimento in poliuretano. Questo assicura minore interferenza con la vibrazione naturale dello strumento e permette un tono più puro. Una finitura nitro è anche più morbida, rendendolo facilmente riparabile. Si possono toccare fino un ding su una finitura nitro, ma non è possibile su una finitura di poli. Una finitura nitro è anche molto porosa in natura e realmente ottiene più sottile nel tempo. Esso non sigillo di legno in un guscio ermetico - come fa una finitura di poli. Permette il legno di respirare e di età correttamente
57 Classic pickup Gibson
Tra le qualità che lo rendono di Gibson originale brevetto applicato humbucking pickup così unico sono sottili variazioni tra avvolgimenti della bobina. Per i primi anni della loro produzione Humbucker PAF di Gibson 1955-1961 furono ferita utilizzando macchine imprecise, con conseguente pickup con output leggermente diverso e tono, auspicabile ai musicisti che hanno voluto mescolare e abbinare ed esplorare uno spettro completo di possibilità tonali. Il? 57 pickup Classic sono il risultato dell'unità di Gibson per catturare e ricreare questa caratteristica rinomata. Introdotto nel 1992, il classico 57 fornisce un tono caldo, pieno con una risposta equilibrata, imballaggio quel classico crunch humbucker Gibson PAF. E perché essi sono ispirati da quelle originali classificarle, i 57 pickup Classic sono fatti per le stesse specifiche esatte, compresi magneti Alnico II, pezzi di polo nichel o dorati, lumache di nichel, distanziatori di acero e stile vintage, due conduttori intrecciato di cavi. Inoltre, il cavi è ri di poli invece di ri di smalto, che migliora la coerenza eliminando sottile o spesse macchie sul filo. Essi sono anche cera in vaso, che rimuove tutto interno dello spazio aereo e ogni possibilità di feedback microfonico.