Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 108010
Il Godin Stadium 59 MN in Desert Green è una versione moderna di una vintage chitarra. Presenta un design familiare con un unico cutaway corpo imbullonato e una scelta classica di legni tonali per una risposta tonale tradizionale. Questo si combina con le moderne specifiche esecutive, i nuovi contorni del corpo e la moderna qualità costruttiva e le hardware scelte per darvi la sensazione di una chitarra contemporanea.
Lo Stadium 59 ha un classico manico in legno di acero con tastiera in palissandro. Il corpo è realizzato in legno di tiglio che è altamente versatile nella sua uscita tonale e molto sensibile alle sfumature del suono. È anche leggero e renderà lo Stadium 59 comodo per suonare per lunghi periodi di tempo.
Lo Stadium 59 è dotato di un'elegante articolazione del collo a 4 bulloni che aiuta access i tasti più importanti con facilità. La chitarra ha un corpo elegante e sagomato per un maggiore comfort di gioco. Il manico ha un moderno raggio della tastiera da 12''' che è abbastanza piatto e vi permetterà di impostare un'azione delle corde più bassa, oltre a facilitare l'esecuzione delle curve delle corde con un rischio minore di "soffocamento" delle corde.
Un pickup del ponte Godin Cajun avvolgimento singolo promette un suono infuocato e sfrutterà al meglio il corpo in legno di tiglio e il ponte portacenere. Questo avvolgimento singolo fornisce un suono mordente che sarebbe ideale per i toni blues e rock, insieme ai suoni country moderni. Il neck pickup è un Seymour Duncan '59 humbucker che ha un'uscita a basso-medio guadagno e crea un vero suono caldo humbucker, ma permette comunque alle sfumature del tuo modo di suonare.
Godin ha cablato lo Stadium 59 con un versatile interruttore a 5 vie per una versatile gamma di toni. La chitarra ha anche il circuito High Definition Revoicer che offre un suono brillante e commutabile istantaneamente.
Un ponte posacenere completamente regolabile fornisce un vintage look e una tonalità brillante, insieme ad una moderna capacità di intonazione accurata. Le teste macchina Godin sono ad alto rapporto (18:1) per una precisione e stabilità, accordatura mentre il dado Graphtech Tusq fornisce una piattaforma a basso attrito per le corde in cui sedersi.
Nonostante il suo vintage aspetto, questa è una chitarra completamente moderna e offrirà una performance professionale notte dopo notte in molti generi musicali diversi.