Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 75716
La Gruv Gear Signature DuoStrap è stata usata e testata professionalmente per anni dal bassista di touring e sessionista Damian Erskine, quindi potete essere sicuri di ottenere un prodotto durevole e di alta qualità. Guarda i video di YouTube per le demo con questa cinghia. La DuoStrap ha un'imbottitura in pelle da 3,5", regolabile da 33" a 44". E' disponibile un cinturino di coda extra-lungo opzionale che aggiungerà 6,5" e il cinturino è disponibile in pelle conciata al vegetale nei colori naturali nero, marrone e cioccolato. Per una robusta cinghia per chitarra di fascia alta su cui potete contare in qualsiasi situazione, non cercate oltre la Gruv Gear DuoStrap Signature Guitar Strap.
Gruv Gear esiste per portare prodotti innovativi e ben congegnati a professionisti creativi e non solo, tra cui musicisti di carriera, DJ, fotografi, registi, produttori rack e altro ancora. Sono sulla buona strada non solo per diventare un marchio di accessori di alta qualità lifestyle nelle Industrie Music/DJ e Photo, che rappresenta una piccola parte del loro mercato potenziale, ma anche per espandersi in una gamma più ampia di industrie che aumenteranno la loro impronta globale in modo esponenziale. Ad oggi, i prodotti Gruv Gear sono venduti in 5 continenti e Gli strumenti sono spediti direttamente ai fan adoranti di tutto il mondo.
"Personalmente ho passato gli ultimi anni a cercare di perfezionare una cinghia per bassi ergonomicamente corretta, per il fatto che i prodotti che fino a questo punto sono stati definiti ergonomici, a mio avviso, hanno lasciato qualcosa a desiderare.
Ho trovato nella Damian Erskine signature DuoStrap un prodotto di qualità, facile da usare, bello e curato nei dettagli, come i lati morbidi della cinghia che può essere tagliata nel collo del musicista e nella zona delle spalle sulla maggior parte delle cinghie più larghe. La DuoStrap è più larga nella spalla, dove e come dovrebbe essere. Lo trovo utile con le tradizionali 4 corde, ma ancora di più per i bassi a 5 e 6 corde". - Dr Randal Kertz- Chiropratica medico e autore della Guida del bassista per la gestione delle lesioni, la prevenzione e una migliore salute con i migliori bassisti tra cui Victor Wooten, Chuck Rainey, Steve Bailey e Esperanza Spalding.