Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 64277
Le chitarre originali Hagstrom Condor del 1963-1967 furono acclamate per le loro stravaganti opportunità tonali futuristiche di design, guadagnando popolarità di massa con i generi del garage rock e del rock psicheelico che stavano emergendo nelle culture mainstream dell'epoca. La moderna ristampa ha avuto un aggiornamento nelle funzioni delle sue manopole di tono, in modo che siano più efficaci e coerenti nella loro produzione di specifiche combinazioni sonore. Il tremolo Vintage Tremar, pur apparendo lo stesso dal punto di vista estetico, ha subito un aggiornamento delle sue prestazioni in modo che si possa eseguire una scivolata di vibrato più uniforme. Il Condor ha subito gli opportuni aggiornamenti in modo che, pur avendo ancora i flare anni '60 dell'originale, possa anche essere più adatto ai lettori moderni e fare ancora quello per cui è stato progettato: far avanzare la musica.
L'esclusiva tastiera Resinator offre il tono pronunciato e la fluida suonabilità di una tastiera più tradizionale Ebony, ma è comunque costruita con una miscela mogano/composito per ridurre la quantità di Ebony legno a rischio di estinzione utilizzato nella produzione chitarristica. Offrendo la stessa grande giocabilità e le stesse tastiere Resinator tono Resinator stanno rapidamente diventando sempre più popolari con i musicisti moderni in quanto si tratta di una tecnica di produzione responsabile ed ecologica.