Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 118501
Le chitarre di H-III originale del 1965-1976 furono acclamate per il loro design eccentrico e facile suonabilità, guadagnando popolarità tra le masse con le band punk rock che è emerso durante il periodo. La ristampa resta fedele a questo, ma il design 6-in-line paletta sull'originale è stato aggiornato per essere più funzionale, come Hagstrom credono suonabilità shouldn & rsquo; t essere eccessivamente compromessa da design. Un manico in acero canadese imbullonato al corpo in ontano americano assicura che il morso scattante fatto da modelli originali viene mantenuto. La Vintage Tremar tremolo ha lo stesso aspetto, ma è stato aggiornato leggermente nella relativa funzione per eseguire in modo più uniforme. I nuovi pickup in ceramica C-spin ricreano con precisione il suono unico causato da H-IIIs il 1965 e il circuito RC ricostruisce il basso-guadagno, ad alta frequenza shimmer con notevole confronto. Il H-III beneficia anche tre Humbucker, affinché non ci può essere un tono ancora più accessibile. H-III & rsquo; s tono e atteggiamento è qualcosa che è stato riacceso nel 2015, e le sue caratteristiche ispirerà un'altra generazione di chitarristi.