Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 105182
Questo 2018 Ibanez GRG7221 GIO dispone di un corpo in pioppo forte. I contorni lisci del corpo offrono un'esperienza di gioco incredibilmente confortevole, mentre il manico in acero e tastiera ebonizzata pino neozelandese offrono un gioco veloce e veloce. Il ponte F107 offre una accordatura stabilità incredibile.
La chitarra GRG7221 è equipaggiata con un set di pickup Infinity per offrire una gamma versatile di toni, dalle note cristalline ai bassi grintosi e alti schiaccianti. Perfetto per gli generi musicali moderni, la combinazione di due humbucker offre toni incredibilmente spessi e incisivi con molta chiarezza e dinamica. Ottenere la combinazione perfetta di pickup è facile con l'interruttore a 3 vie della lama, il controllo del volume e il controllo del tono.
Il GIO Seriesè stato progettato e sviluppato da Ibanez per i chitarristi che desiderano la qualità di alta qualità degli strumenti Ibanez, ma in un pacchetto più accessibile. Questa gamma di chitarre non solo ha un aspetto e prestazioni migliori di qualsiasi altra cosa nella loro fascia di prezzo, ma la loro rigorosa ispezione, configurazione e garanzia è identica a quella dei signature modelli Ibanez. Quindi, se siete alla ricerca di una chitarra entry level di un costruttore di fama storica, allora non cercate oltre la Ibanez GIO series di chitarre elettriche.
Nel corso degli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati in prima linea nello sviluppo degli strumenti giusti per i chitarristi elettrici spingendo i confini della musica. Per decenni, i designer e i liutai Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai margini dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Anche se le chitarre Ibanez sono state fatte dal 1908, non è stato fino alla fine degli anni ottanta che hanno cominciato a formarsi un'identità per se stessi quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a usare i loro strumenti. Ora, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e una prima scelta per molti musicisti dedicati.