Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 71710
Combinando un corpo leggero pioppo con un manico in acero liscio, il MiKro GRGM21M produce un suono piacevolmente grande considerando sua lunghezza corpo compatto di dimensioni e la scala. Non solo luce nel peso, pioppo offre una risposta aumentata ad alta frequenza per produrre un suono luminoso e scintillante, mentre il manico in acero offre una suonabilità veloce fulmine.
La chitarra di GRGM21M è dotata di un set di pickup Infinity per offrire una versatile gamma di suoni, da note cristalline per frantumazione alti e grintoso. Perfetto per i moderni generi musicali, la combinazione di due humbucker consegnare toni incredibilmente spessi, punchy con molta chiarezza e dinamiche. Raggiungere la perfetta combinazione di pickup è facile con la lama di 3 vie, volume controle tono control.
La Ibanez miKro serie offre la stessa qualità e suono come il resto delle loro chitarre, ma progettato con mani più piccole in mente. Caratterizzato da un collo di scala corta, design del corpo piccolo, tasti medium e un profilo del manico GRGM, la Ibanez miKro series offre un gioco confortevole per giovani musicisti e musicisti esperti. Il suo design piccolo anrendendolo incredibilmente facile trasportare e stoccare, perfetto per musicisti di viaggio.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez chitarre sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se Ibanez chitarre sono state fatte dal 1908, esso non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato usando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono un produttore leader di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.