Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 93487
La Ibanez JS2450 rappresenta una collaborazione a lungo termine tra il chitarrista Joe Satriani e Ibanez a produrre chitarre in grado di raggiungere il virtuosismo e la finezza musica che egli richiede. Satriani è ben noto come uno dei pionieri della chitarra 'shred' strumenti di movimento e le esigenze per non dare confini alla sua musica. Egli possiede una tecnica abbagliante e musica che spazia da intensi assoli di raffinata sensibilità in grado di coprire, e questa chitarra è fatta in modo da poter ottenere lo stesso.
La Ibanez JS2450 dispone firma pickup di Joe Satriani, il DiMarzio Mo' humbucker ponte Joe™ e il Satch Track™ collo avvolgimento singolo dimensioni humbucker. Mo' Joe™ humbucker è fatto per tono e definizione, dando grande chiarezza e gamma dinamica. pickup al manico the Satch Track™ colma il divario tra classico humbucker e avvolgimento singolo prestazioni. Tiene traccia di vibrazione di attacco e stringa plettro rapidamente ed esattamente come un single-coil, ma l'intonazione è più ampia e più forte, come un humbucker. La chitarra presenta un coil tap, accessibile tramite il tono controle un filtro acuto all'interno del volume control. Questa combinazione di cablaggio dà il JS2450 una grande sensibilità a control regolazioni, trasformandolo in uno strumento altamente reattivo. La combinazione di pickup e cablaggio permette una vasta gamma di toni e, come Joe Satriani, troverete un sacco di versatilità in questa chitarra.
Corpo in ontano con un manico in acero dà il JS2450 una classica combinazione di tonewoods ben noto per una gamma di toni sottili. Di solito questa combinazione è abbinata con avvolgimento singolo ma il pickup humbucker DiMarzio di firma presentano molte somiglianze con avvolgimento singolo sia in tono e risposta. Il risultato è uno strumento ben equilibrato che risponde molto bene a prendere attacco, giocando dinamiche, e control regolazioni. Il manico in acero è combinato con una striscia di bubinga per garantire la stabilità solida roccia e aumentato sostenere.
Il manico di JS2450 presenta un raggio medio-piatto 9,8 pollici e tasti medium con l'Ibanez "prestige fret edge treatment". Questo assicura il perfetto equilibrio tra confortevole corda giocando e veloci assoli. Il corpo a doppia spalla mancante permette un facile access a tutti 24 tasti e i contorni slinky garantiscono una confortevole esperienza di gioco se si è seduto giù o si alzò. Il tremolo 'JS' speciale compare anche su questa chitarra e offre il bilanciamento perfetto di Joe Satriani tra il sentire e il tono.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.