Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 93510
Paul Stanley è un musicista americano, cantante e songwriter, principalmente noto per essere il ritmo chitarrista e cantante del gruppo rock statunitense Kiss. Avendo recentemente tornati a Ibanez guitars, ha prodotto un modello di firma costruito per durare sulla strada e pronto al tour. Chitarra elettrica Ibanez PS120SP-SSP fornisce un di alta qualità esperienza di riproduzione in base alla forma del corpo di Ötzi. Si tratta di una chitarra fatta di stare dal mucchio e di offrire una performance accuratamente solida e affidabile che suona buona come sembra.
Il corpo PS120SP-SSP è costruito da una base con un top in acero mogano e offre un tono solido, autorevole. Il top in acero aggiunge scintilla e overtones dando questa chitarra una profonda gamma di varietà timbrica. Forma del corpo, basata su Ibanez Iceman, dà il PS120SP-SSP un aspetto distinto che è sorprendentemente comodo da suonare sia quando si alzò in piedi sul palco o seduti.
PS120SP-SSP dispone di un manico in acero 3 pezzi che è attaccato al corpo con un design di regol-collo confortevole senza sforzo. Una tastiera in ebano ed consente una stretta fascia bassa e la risposta rapida. Il fretboard raggio piatto consente Cavo facile suonare la chitarra e i tasti medium offrono una sensazione di liquido-liscia.
PS120SP-SSP include un ponte completo Tune III e cordiera Quick Change III con una caratteristica del progetto aggiunto da Paul. Questo offre eccellente stabilità di accordatura e una configurazione rapida quando è necessario apportare modifiche in fretta.
PS120SP-SSP è dotato di due pickup Seymour Duncan. Il modello di Seymour Duncan 59 al manico ha un sustain dolce, corde dal suono pieno e un attacco chiaro e luminoso. Custom 5 nella posizione ponte ha un buon equilibrio di bassi e alti, full tono e un mid-range parzialmente scavato. Questi pickup assicurano che la chitarra ha una gamma versatile di toni per giocarci, se si desidera eseguire bacio canzoni o semplicemente suonare rock e blues.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.