Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104638
La Ibanez RC220 Roadcore caratterizzato da un design moderno asimmetrico doppia spalla mancante con binding bianco per fare una forte impressione sul palco. Suo stile retrò è abbinato con moderno hardware e specifiche per consentire una confortevole esperienza di gioco; perfetto per musicisti appena iniziando sulla chitarra o coloro che cercano di aggiungere un altro strumento di qualità per loro collezione.
La Roadcore RC220 dispone di un corpo in mogano solido per fornire un tono caldo e graffiante, perfetto per il taglio attraverso il mix e di essere ascoltati con una band. Il manico in acero è sormontato da una tastiera di pino Nuova Zelanda trattata dando una rara combinazione che fornirà una suonabilità confortevole e risonanza. Il double cutaway del corpo di RC220 permette la facile access per l'estremità superiore del collo; perfetto per suonare assoli di chitarra.
Il collo della RC220 dispone di un profilo arrotondato che si trova bene nella left hand. Con un raggio di moderna 240mm e tasti medium, la tastiera ha il saldo per consentire sia accordi confortevoli e facile solo giocando; soprattutto quando ci si piega le corde, dove il raggio impedirà corde di taglio fuori. La parte posteriore del collo è lucentezza-finito che dà una sensazione di comfort con un vintage aspetto.
pickup tono core sono inclusi su questa chitarra a roccia solida con toni senza ronzii o rumori estranei. Essi completano il corpo in mogano nel dare suoni autorevoli e sono accessibili tramite un interruttore a 3 vie per fornire diverse combinazioni di suono. Un unico volume e tono control donano a questa chitarra è abbastanza semplice da usare live e per offrire tutte le opzioni tonali che si possano desiderare. Le manopole di sicuro Grip II dispongono di una funzionalità di antiscivolo, garantendo fluidità e precisione control insieme a un'estetica classica.
Ibanez è stato all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica che spingono i confini del fare musica. Per decenni, liutai e Ibanez designer sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione e costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici disponibili. Anche se Ibanez è esistita sin dal 1908, non era fino a fine anni ' 80 che ha cominciato a formare la propria identità quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato ad usare chitarre Ibanez. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez è un leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.