Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 331531
Il corpo di RG421 è stato progettato per un suono e un'esperienza ottimali. Caratterizzato da una forma a doppio cutaway, i registri superiori della tastiera possono essere raggiunti senza sforzo, e una giunzione del manico perfettamente tagliata assicura un livello successivo di dettaglio. Il legno di mogano dona al suono un calore impeccabile, con un basso teso e un medio insieme, mentre tastiera ebonizzata acero assicura la brillantezza degli alti, risultando in una chitarra dal suono beato, leggera e resistente.
I pickup Quantum equipaggiati sia al ponte che al manico offrono una risposta dinamica brillante, fornendo bassi accelerati e tracciando chiaramente la gamma alta. Si può essere certi che, non importa quanto velocemente si sta riffing, questi pickup sarà al passo con voi. Questo è accoppiato con un interruttore a 5 vie, garantendo che offrono un controllo tonale completo, permettendo di sintonizzare finemente il suono della tua chitarra. Questi pickup, mentre potrebbero specializzarsi in rock e metal, ancora offrono abbastanza presenza ed equilibrio per soddisfare qualsiasi stile di gioco, rendendo questo Ibanez il compagno perfetto di qualsiasi musicista.
La Ibanez RG421 presenta il profilo del manico Ibanez's own Wizard III, che offre un comfort extreme e una suonabilità incredibilmente veloce, perfetta per massimizzare l'efficienza della manovra della vostra mano. La natura sottile del manico permette alla tua mano di scorrere senza soluzione di continuità lungo la chitarra, pur garantendo piena risonanza e sustain quando si suonano pattern ritmici. Una tastiera in jatoba migliora la sensazione generale della chitarra, offrendo una superficie liscia per le prestazioni e producendo contemporaneamente un suono che ha un carattere forte e duro con sottili intarsi di luminosità.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars è sempre stato all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i chitarristi elettrici che spingono i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se Ibanez chitarre sono state fatte dal 1908, non è stato fino alla fine degli anni '80 che hanno iniziato a formare un'identità per se stessi quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a utilizzare i loro strumenti. Ora con un'enorme clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è un produttore leader di chitarre e bassi elettrici e una prima scelta per molti musicisti dedicati.