Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 107134
La Ibanez RGDIR7M è progettato per la giocabilità veloce senza sforzo. Questo rende il RGDIR7M ideale per metallo. Offre una specifica del collo ha puntato ad alte prestazioni, velocità e comfortability. Ci vuole l'originale Super-sottile e ultra-giocabile Wizard collo ma si aggiorna con una maggiore durata. La tastiera dispone di 24 tasti jumbo per un'ampia gamma tonale. I tagli molto profondi consentono di access le note più alte e brandello attraverso di loro con facilità, mentre intarsi dot il lato luminescenti rendono facile per voi a vedere marchi di posizione della tastiera quando si eseguono sui palcoscenici scuri. Il ponte Gibraltar Standard II è un semplice ponte progettato per fornire un trasferimento ottimale di vibrazione di ogni stringa fissata. La sua superficie liscia è progettato per massimizzare il comfort di gioco. Le Machine heads bloccaggio Gotoh MG-T offrono incredibile stabilità dell'accordatura e anche consentono le modifiche stringa rapido ed efficiente.
Il top in acero mozzafiato dispone di un mascherino accattivante laser blu finish con tastiera in acero Birdseye che è sicura di farti notare. Con un corpo costruito in mogano, la chitarra produce toni che sono eccezionalmente equilibrati e offrono un sacco di profondità. tastiera ebanizzata acero Birdseye offre un raggio di 400mmR, che siede comodamente in mano e consente di regolare spostamento della posizione. Il collo è stato esteso anche da un pollice per ottimizzare per lo spessore desiderabile, ricco di tono che giù-accordatura produce.
La Ibanez RGDIR7M è dotata di pickup DiMarzio fusione Edge che sono stati progettati per produrre un suono potente e distintivo con freschezza nella fascia alta, tenuta nel low-end e un ridotto mid-range fangoso. Essi offrono un suono moderno, progressista con potenza, chiarezza e velocità. I pickup DiMarzio producono un ampio range dinamico che è perfetto per i riff solista e Cavo.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica e basso, spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se bassi e chitarre Ibanez sono state fatte dal 1908, che non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.