Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 325923
Libera la tua creatività. Con due robusti humbucker Quantum a tua disposizione, avrai accesso a una vasta gamma di suoni da sperimentare. C'è il ponte humbucker, che offre un'alta uscita, tono croccante con un sacco di morso, e il pickup del collo, che è caldo, liscio e ricco, pur mantenendo un sacco di uscita. Armati di questo duo tonante, sarete in grado di scrivere riffs che squarciano il mix con facilità.
Lancia i tuoi incantesimi sonori. Una tastiera in jatoba aggiunge equilibrio e luminosità al tuo suono, che è incredibilmente efficace per qualsiasi impostazione dell'amplificatore. Ma è il manico in acero Wizard III che ruba lo spettacolo - offre ancora più mordente e sostegno ad ogni nota. Essendo il famoso design Wizard III, è incredibilmente suonabile, offrendo un accesso ultra-veloce a qualsiasi posizione sulla tastiera. Come tale, avrai la completa libertà di improvvisare e suonare attraverso qualsiasi canzone che sceglierai senza restrizioni.
Vuoi più vibrato? Il sistema di tremolo Edge II installato su questa chitarra ti darà proprio questo, permettendoti di iniettare il tuo riffs con un vibrato infinito. Da stridenti bombe in picchiata ad accordi scintillanti, puoi davvero ravvivare le cose usando questo dispositivo, con la stabilità dell'accordatura che rimane saldamente intatta. È ora di salire sul palco.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stato in prima linea nello sviluppo degli strumenti giusti per chitarristi e bassisti elettrici, spingendo i confini della musica. Per decenni, i designer e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Anche se Ibanez chitarre e bassi sono stati fatti dal 1908, non è stato fino alla fine degli anni '80 che hanno iniziato a formare un'identità per se stessi quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a utilizzare i loro strumenti. Ora con un'enorme clientela di artisti in tutto il mondo Ibanez è un produttore leader di chitarre e bassi elettrici e una prima scelta per molti musicisti dedicati.