Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 107274
L'Ibanez TMB100 è caricato con una coppia di potenti pickup per basso Dynamix con una "J" al collo e una "P" al ponte. La combinazione del pickup "P" a bobina split coil e del morbido avvolgimento singolo pickup a "J", permette allo strumento di ottenere di tutto, dai vintage suoni morbidi, ai tonificanti toni rock.
Il corpo di Ibanez TMB100M Talmanè realizzato in leggero pioppo, che fornisce una risposta in alta frequenza, così come un tono leggero con alti scintillanti. Il pioppo è un legno morbido e quindi offre un tono più morbido con alcuni bassi più caldi.
Il manico di Ibanez TMB100 è realizzato in acero massiccio e presenta un paio di barre di rinforzo in grafite che lo rendono robusto e durevole. Il manico in acero offre suoni chiari e brillanti con un sacco di twang, e la costruzione con bullonatura a scatto. Il manico in acero è abbinato ad una tastiera in acero abbinata, che offre toni precisi e definiti, con una gamma bassa stretta e alti scintillanti.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che spingono i confini della musica. Per decenni, i designer e i liutai Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai margini dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Ibanez bassi sono stati utilizzati su alcuni degli album rock moderno più toccanti degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti da molti bassisti che ispirano stupore, tra cui Fieldy di Korn, Paul Gray di Slipknot e Peter Iwers di In Flames, Ibanez Bassi continua ad essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui si trovano.