Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 74619
Il corpo ultrasottile della Korina di Modena è stato progettato per abbracciarsi al corpo per un'esperienza di gioco incredibilmente confortevole. Il legno del corpo offre toni caldi ed equilibrati che hanno un'eccellente risonanza per fornire un'eccezionale quantità di sustain. Il tono della chitarra è caratterizzato da un'abbondante quantità di definizione, offrendo al contempo un'eccellente chiarezza per garantire il miglior suono. Il top in abete rosso tedesco fornisce all'Italia toni ricchi che aggiungono un po' d'età al suono complessivo, aggiungendo al look classico della chitarra.
Il manico in acero fornisce caratteristiche brillanti al tono generale della chitarra, offrendo allo stesso tempo un attacco rapido nella gamma media. Quando le corde sono suonate duramente, il legno produce di più al tono, e quando suonato con un plettroing leggero o medio, allora il tono ha un'eccellente chiarezza. Aggiungendo una tastiera in palissandro, il tono della chitarra diventa più caldo, aggiungendo un po' di morbidezza al suo suono, creando alti scintillanti e bassi spessi. La chitarra è dotata anche di molte altre caratteristiche, tra cui accordatori Italia e intarsi di punti perlati sulla tastiera.
Italia's Modena Challenge presenta tre mini humbucker con un design da tostapane, che non solo aggiunge all'estetica classica della chitarra, ma produce toni potenti che sono perfetti per il Jazz e il blues. I tre humbucker possono essere selezionati tramite il selettore a 5 vie, offrendo una gamma di possibilità tonali chiare e luminose.
Con un ponte Bigsby B50 a testa piatta, l'Italia è in grado di creare con le mani che raccolgono facilmente un incredibile pitch bend, creando una varietà di effetti e migliorando la tua esperienza di gioco. Con un design classico, il ponte Bigsby non solo piega note e accordi, ma aggiunge anche un aspetto visivo alla chitarra. Il ponte è inoltre dotato di un'accordatura automatica a rulli per mantenere sicura la corda, offrendo un'eccellente stabilità della corda con una stretta tolleranza alle specifiche tecniche.