Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 45905
Nato nel 1964 David Ellefson è un professionale e rinomato bassista della band di metallo pesante iconica Megadeath. Dopo aver trascorso innumerevoli anni sulla strada e in studio di registrazione, David ha collaborato con Jackson Guitars per sviluppare la Signature Kelly Bird finire Bassi alle sue specifiche professionale assicurando che trasporta un tono imbattibile, senza compromessi e affidabilità ottimale per fornire una basso 4 corde premium che può sopravvivere anche l'estremista del touring pianificazioni.
Incorporando una potente coppia di EMG HZ35 soapbar pickup che utilizzano circuiti passivi con design a doppia bobina per ottimizzare l'uscita mentre riducendo al minimo rumore livelli la Jackson Kelly Ellefson Bird IV produce una tonalità calda con un attacco liscio e definito la risposta di alta gamma.
Progettazione di Jackson caratteristiche di Jackson Ellefson Kelly Bird IV fretboard composto-raggio unico e innovativo, in cui la tastiera si appiattisce gradualmente verso il tallone dal suo profilo più arrotondato presso il dado fornendo una suonabilità liscia per una gamma di suonare stili mentre il tallone appiattito consente accessibilità sensazionale per riff di alta gamma.