Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 64363
Il Minion Dinky è progettato con un breve 22.5 ' scala di lunghezza, rendendolo perfetto per i musicisti giovani e musicista che necessitano di uno strumento di misura per la strada. Suo corpo polare leggero offre una tonalità molto equilibrata, mentre tastiera ebanizzata manico in acero e palissandro che permettono di migliorare il suono complessivo con caratteristiche luminose, una frizzante di fascia alta e spesse, ditta Bassi. Il collo è stato progettato con un profilo speedy, creando un'esperienza di gioco confortevole per cambiamenti di posizione rapida, precisa.
Dotati di due high-output Jackson Humbucker, il Rhoads Minion offre un tono classico adatto per una vasta gamma di applicazioni di sonic. Creare sezioni di ritmo frantumazione o scavare nella triturazione lecca e carnivore conduce tonale, il versatile humbucker sono progettati per accogliere tutti. Relativa ad alto rendimento assicura che i demoni velocità possono spingere i pickup al limite e creare incredibili paesaggi sonori sonic. Controllare questo potente duo è facile con la lama di 3 posizioni, volume master e controlli di tono master, permette ai musicisti di comporre il suono perfetto per il loro stile di gioco.
Il Rhoads è la chitarra che ha iniziato tutto e il primo strumento a portare sempre il nome " Jackson" sulla sua testa. Nato nel 1980, la chitarra di Rhoads è stata creata usando un disegno abbozzato su un tovagliolo dal compianto, grande Randy Rhoads e fondatore dell'azienda Grover Jackson. Il Rhoads è una delle chitarre più venerate, rispettate e riconosciute nel hard rock e metal ed è quindi altamente considerato dalle masse amante del metallo che è stato anche votato "Leggendario Guitar" nel sondaggio 25 anniversario del lettore della rivista Guitar World nel 2006.