Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 55604
Questa Jackson firma dispone di un unico corpo scolpito ispirato alla serie Dinky di chitarre, che Misha Mansoor l'aggiornamento con le corna elegantemente smerlato e un tacco di collo comodamente sagomato. Il corpo è realizzato in ontano leggero, che offre un equilibrato tono con molta chiarezza e corpo. Ontano è stato un favorito tonewood nel disegno della chitarra dal 1950 come la risposta equilibrata e leggera superiore definizione centrale lo rende perfetto per molti stili differenti di musica. Sua sormontata con splendida trapuntato acero top e finito in un burst di laguna, creando una chitarra visivamente mozzafiata e occhio-casting.
Il Jackson Misha Mansoor Juggernaut dotato di un manico in acero quartersawn imbullonato, a forma di con il profilo personalizzato di Mansoor con una finitura posteriore del gel di mano-lucidati in uretano per un'esperienza di gioco. Il collo è costruito con un tondino di rinforzo intestatura e grafite, potenziando la rigidità e la stabilità mentre si difendono contro temperatura e umidità-indotta orditura. Il manico in acero è accoppiato con una tastiera in ebano, fornendo la chitarra con una caratteristica ben luminosa, calda, tonante minimi e una piacevole scintilla High-end. Una rotella di regolazione tacco-montato truss rod permette per ritocco rapido e facile del collo, anche tra i brani in un set.
L'incorporazione di un top tre, tre fondo macchina testa modello aiuta a ridurre le vibrazioni simpatiche consentendo meno spazio tra i capi di dado e macchina, migliorando la chitarra con un tono puro e carismatico.
I pickup Bareknuckle Juggernaut sono un insieme estremamente potente di Humbucker, fornendo il tono e la leggenda della chitarra caratteristiche Misha Mansoor richiede di consegnare frantumazione soundscapes e toni distruttivi. Con una quantità enorme di strettezza e di attacco, il Juggernaut offrono toni incisivi impressionante perfetto per riff profondo, spessore, mentre la dinamica versatile dei magneti alnico fornisce varietà timbrica e croccante, liscio conduce.
Anche utilizzando un rubinetto di prelievo bobina di Spingi/tira, la Misha Mansoor firma Jackson ti dà una quantità enorme di opzioni tonali a sperimentare. Questa configurazione consente di passare le impostazioni pickup da un humbucker standard un single-coil, rendendolo una chitarra estremamente versatile ideale per situazioni live quando una matrice dei toni sono necessari.
Hipshot ponti sono rinomati per l'incredibile comodità e stabilità di stringa, progettato con selle in acciaio inox che aiutano il tono di luminosità e massimizzare sostenere. Le pareti laterali sono state progettate per bloccare le selle in luogo, tenendoli al sicuro, non importa quanto duramente l'attacco. Il setup di string-through-body fornisce il perfetto trasferimento della vibrazione delle corde, risultante in una maggiore sustain con una migliore funzionalità di regolazione.
Misha Mansoor è un chitarrista statunitense, principalmente noto per essere il chitarrista della periferia. Mansoor ha trascorso gli ultimi dieci anni, specializzata in progressive metal e djent groove metal e sta attualmente lavorando il suo primo album solista. Insieme a Steve Vai, entrambi chitarristi sono stati selezionati per caratterizzare la colonna sonora di Halo 2.