Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il re Demmelition V è il frutto di Machine Head Phil Demmel e Jackson Guitars, ha classico della linea nitide corpo a forma di V, con un bordo più aggressivo grazie al suoi ulteriore ritagli e impostata per il lettore brutale basso-sintonizzati. Sua imbullonato maple collo caratteristiche un raggio composto associato tastiera (12 "a 16") con 24 tasti jumbo, squalo pinna posizione intarsi e paletta associati a nero con il logo di Jackson.
Codice di riferimento: 21330
Phil Demmel ha entusiasmato il pubblico come parte della testa macchina possente, la sua scelta di chitarre sono Jackson, ecco una nuova aggiunta al re v legacy sotto forma del PDX Demmelition V, un elegante chitarra costruita per la più brutale di stili musicali.
Lo sbarramento proviene da un pickup ponte EMG HZ e un pickup collo EMG HZ, ciascuno con un proprio controllo del volume CTS e sia controllato da un interruttore Interruttorecraft tre vie. Altre caratteristiche includono un Tremolo 2-punto Floyd Rose licenza Jackson Low Profile JT580 LP doppio bloccaggio, hardware nero e pressofusione accordatori.
Corpo e ponte:
Manico:
Hardware & pickups:
Si prega di notare, la confezione originale è consumata e le guarnizioni sono rotte. Altrimenti la chitarra stessa sembra e opera come nuovo e solo è stato usato un paio di volte per le prove. Fu restituita indesiderati da un cliente sotto la nostra garanzia di rimborso di 14 giorni. Questa è una grande opportunità in vendita un prodotto perfettamente funzionante, quasi nuovo ad un prezzo scontato, dotato di una garanzia di un anno.