Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 84680
Questa nuova Dinky DK3QM 2017 Dinky DK3QM è caratterizzata da un corpo in ontano, sormontato da una trapunta in acero, che offre un tono risonante ed equilibrato con molta chiarezza e corpo. L'ontano è stato uno dei legni preferiti nel design della chitarra fin dagli anni '50, in quanto la risposta equilibrata e la leggera definizione medio-alta lo rende perfetto per il rock e il blues. Alder fornisce anche una chitarra leggera che può essere maneggiata tutta la notte senza sforzo pesante.
Questa Dinky DK3QM è dotata di una tastiera con un raggio composto, realizzata in acero. Questo nuovo design innovativo significa che la tastiera è gradualmente più piatta verso il tallone del collo e un profilo più arrotondato sul dado. Questo rende confortevole e naturale la registrazione e il riffing vicino al dado, con un'articolazione ottimale del brandello e una flessione più vicina al tallone.
La paletta angolata presente su questa chitarra Dinky DK3QM è accuratamente angolata a 17 gradi, aumentando la pressione sulle corde e aiutandole a rimanere nelle fessure dei dadi. Inoltre, un aumento della pressione delle corde significa anche che non c'è perdita di vibrazioni delle corde tra il dado e l'accordatore, il che equivale ad una migliore tenuta e ad un gioco complessivamente fluido.
Il DK3QM è perfetto per il chitarrista metal Dispone di un trio di pickup Seymour Duncan tra cui un JB TB-4 humbucker e due strati piatti SSL-6. Con questa classica configurazione di pickup HSS, i musicisti possono ottenere armoniche calde e aggressive, insieme al sustain e distortion, nel complesso, un suono versatile che può passare dal blues al metal con un semplice click di un interruttore. Le opzioni di controllo includono il volume e il tono master e una lama a cinque posizioni.