Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 84698
Il Soloist SL2Q MAH è dotato di un collo in acero monoblocco a corpo unico con snodo per sciarpa e barre di rinforzo in grafite, che offrono rigidità e stabilità, insieme alla protezione contro la temperatura e l'umidità indotta dalla deformazione. Questa splendida chitarra è perfettamente progettata per adattarsi alla velocità di esecuzione veloce e include una tastiera ebony a raggio composto da 12"-16" con 24 tasti jumbo.
Per quel tono killer, il Jackson Pro Series SLQ è dotato di un set di pickup Seymour DuncanDistortion humbucking, tra cui il TB-6 sul ponte, e un SH-6N sul collo. Entrambi i pickup offrono un tono bilanciato e flessibile con un'elevata potenza di uscita per una pulizia e distortion. I musicisti possono facilmente modellare il loro suono utilizzando il volume e il tono master, insieme all'interruttore a levetta a tre posizioni.
Per un maggiore appeal visivo, il Jackson Pro Series Soloist è decorato con i classici Jackson appuntamenti, tra cui il nero hardware, gli intarsi di piranha perloidi, e la splendida Fuchsia Burst finish.