Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 45934
Dotato di tono superiore Seymour Duncan SH-4 JB e pickup humbucking SH-2N il Jackson RRT3 Pro Series Rhoads offre un sustain avanzato e un'alta uscita aggressiva quando nella posizione del ponte SH-4 JB e una tonalità chiara e luminosa quando nella posizione del collo SH-2N. Questi pickup Seymour Duncan sono stati originariamente progettati nel Regno Unito nel 1974 e rimangono una scelta leader della gamma Seymour Duncan fornendo l'iconico tono Seymour Duncan perfetto per tutto, dal blues al rock pesante.
Il Jackson RRT3 Rhoads caratteristiche Jackson's unico e innovativo design composto-radius fretboard, in cui la tastiera si appiattisce gradualmente verso il tallone dal suo profilo più arrotondato al dado fornendo una suonabilità liscia sia per accordi e riffs mentre il tallone appiattito permette l'accessibilità sensazionale e veloce al registro alto perfetto per entrambi i musicisti di cavo e ritmo.
Il Jackson RRT3 Rhoads incorpora un corpo string-thru per fornire una migliore tonalità e sostegno trasferendo le vibrazioni e la risonanza dalla corda al corpo mentre passa sopra la cordiera e passa attraverso il corpo.