Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104352
Il Jackson corpo della chitarra è realizzato in mogano e finito un elegante colore nero con binding bianco, creando un sofisticato ancora pericoloso guardare che è solo rafforzata dalle sue funzionalità tonale distruttiva. Il mogano tonewood offre un tono meravigliosamente caldo con un carattere un po ' morbido e offre un eccellente equilibrio di macinare e morso per tempi quando punzone supplementare è necessario.
USA Mick Thomson chitarra caratterizzato da design di unica ed innovativa tastiera composto-raggio di curvatura di Jackson, in cui la tastiera si appiattisce gradualmente verso il tallone dal suo profilo più arrotondato al capotasto. Questo disegno fornisce una giocabilità liscia per entrambi gli accordi e riff mentre il tallone appiattito consente velocità e accessibilità sensazionale presso il registro alto, perfetto per i musicisti di Cavo e il ritmo.
Questa funzionalità di firma Jackson Soloist un acero di attraverso-corpo monopezzo del collo con barre di rinforzo di intestatura e grafite, che migliora la rigidità e la stabilità mentre si difendono contro temperatura e umidità-indotta orditura. L'acero fornisce il tono generale con una qualità rotonda, creando le caratteristiche luminose e un'ottima quantità di sustain. L'aggiunta di una tastiera in ebano aiuta a stringere tono di collo, dandogli una sensazione definita, eccellente chiarezza e un attacco veloce. La combinazione di acero ed ebano crea una frizzante, frizzante di fascia alta, un muscolare controllato risposta dei bassi e un midrange scattante con presenza aggiuntive nei medi inferiori.
Una versione invertita della classica paletta angolata di Jackson è anche su questa Jackson Soloist, accuratamente inclinato a 17 gradi per aumentare la pressione sulle corde e aiutarli a rimanere negli slot dado. Inoltre, un aumento della pressione di stringa significa anche non c'è nessuna perdita di vibrazione delle corde tra il dado e i accordatori, che è uguale a meglio sostenere e suonare un liscio complessiva.
Al fine di accogliere il riff macellazione di Thomson in discesa distruttiva accordaturas, Mick e Seymour Duncan hanno lavorato insieme per creare una versione personalizzata del loro humbucker Neroout iconica. Inasprimento di fascia bassa e aggiungendo un po' di più tagliato per gli alti, senza che sia troppo duro o graffiante, questi personalizzati consegna del pickup Neroout collegare un'armonica incredibilmente ricco e un grande suono attraverso una gamma di frequenza larga. Il pickup al ponte è stato progettato per accentuare profondo grosso del palm muting stili, mentre il pickup al manico si pulisce bene per tonalità cristalline che ottenere più aggressivo con un aumento nel guadagno.
Questa chitarra è inoltre dotata di Jackson premium-costruito ponte MTB HT6, progettato con suoi Accordatori inclinati indietro dal livello verticale per aiutarvi a massimizzare il livello di comfort per la mano di plettroing. Il suo design di alta qualità fornisce anche la stabilità dell'accordatura finale, caratterizzato da tre punti di ancoraggio per fornire devastante risonanza ideale per low-end 'chugs '.
Mick Thomson è meglio conosciuto per il suo ruolo come il chitarrista della band metal iconica Slipknot e comunemente conosciuto come #7. Questo musicista heavy metal statunitense è cresciuto con un fascino con fasce di metallo di morte, cominciando la sua carriera musicale in diverse band locali e ampliando le sua conoscenze sulla realizzazione il tono più brutale possibile. Dopo l'adesione Slipknot, Thomson ha perfezionato il suo stile di gioco distruttivo e divenne una leggenda in consegna riff di macellazione in accordature dropped.