Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104290
La Misha Mansoor Signature Guitar è uno strumento unico con un corpo Jackson scolpito ispirato alla Dinky, con scalloped corna eleganti e un tacco del collo comodamente sagomato. Il corpo in mogano caramellato è rifinito SatinamberTiger Eye con una paletta abbinata.
Il Jackson USA Misha Mansoor Juggernaut HT6FM è caratterizzato da un manico in acero quartersawn avvitato rinforzato con grafite, sagomato con profilo personalizzato Mansoor con retro in gel di uretano spazzolato a mano. tastiera ebonizzata acero caramellato flame con raggio 20" presenta bordi comodamente arrotolati, 24 tasti jumbo in acciaio inox e intarsi in acero a pois offset. Una ruota di regolazione dell'asta del traliccio montata sul tallone consente di effettuare regolazioni rapide e semplici del collo, anche tra una canzone e l'altra in un set.
Il suono tonalmente versatile della chitarra proviene dai pickup humbucking Juggernaut Mansoor dual Bare Knuckle Juggernaut con coperture spazzolate Cromo, cinque vie di commutazione, manopola di controllo del volume singolo e una manopola di tono push-pull (on/off). Altre di alta qualità caratteristiche includono una paletta Jackson 3x3 AT1 con tre accordatori Hipshot® open-gear locking Accordatore su ogni lato e un ponte fisso Hipshot hardtail ponte, pulsanti Dunlop® duallocking strap button e altro ancora.
Il demone della velocità Misha Mansoor e Jackson hanno collaborato a questo Juggernaut HT6. Acclamato per la sua magistrale abilità chitarristica nella band progressive metal "Periphery" e per essere uno degli antenati del movimento Djent, il modello di Misha è sicuro di impressionare anche i chitarristi più esigenti.
Corpo
Collo
Hardware