Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 301009
Completa libertà tonale. Con una potenza di 200 Watt RMS, questo amplificatore emetterà i vostri bassi a un'ampiezza sconvolgente. Ma quando si tratta di prestazioni, non si tratta solo di volume. Il Laney Digbeth DB200H Bass Head è ricco di funzioni per migliorare il vostro suono. Con un canale FET e uno Tube, è possibile passare da una tonalità all'altra semplicemente premendo un interruttore. Questi due canali possono anche essere miscelati, estraendo la manopola del volume valvolare per condire il tono FET con un po' di grinta e distorsione.
L'esplorazione tonale non si ferma qui. L'equalizzatore Tilt Seesaw può essere utilizzato per creare il suono perfetto per la vostra performance. Ruotando la manopola Tilt verso la chiave di violino si potenziano le frequenze più alte, smorzando al contempo le frequenze più basse, per dare al tono un taglio netto, in modo da poter penetrare in un suono live. In alternativa, è possibile utilizzare l'equalizzatore Tilt per potenziare le frequenze basse, generando un tono spesso e rotondo. Il tutto è completato da un selettore di livello medio, per avere il pieno controllo della gamma media.
Collegare i dispositivi non è mai stato così facile come con il Digbeth DB200H di Laney. Oltre al tradizionale jack d'ingresso da 1/4 di pollice, sono disponibili numerose altre opzioni di connessione. Un loop FX, situato sul retro della testata, consente di aggiungere effetti tra il preamplificatore e l'uscita. In questo modo, potrete sperimentare una distorsione ritardata, invece di una distorta delay.
Esercitarsi con semplicità e registrare con facilità. Un'uscita XLR-DI designata consente di collegare l'amplificatore a un sistema PA o a un'interfaccia di registrazione, senza bisogno di microfonare l'amplificatore. L'uscita è abbinata a un interruttore di messa a terra che elimina qualsiasi ronzio indesiderato nel mix. L'ingresso aux stereo da 3,5 mm e l'uscita cuffie da 3,5 mm consentono di ascoltare i propri brani preferiti, evitando di disturbare.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.