Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 296578
Il Relay G10 è costruito all'insegna della semplicità, dal design alla funzionalità. Il G10 è composto da un ricevitore e da un trasmettitore. Il trasmettitore ha un raggio d'azione fino a 15 metri, più che sufficiente per gli spazi più disparati. Il ricevitore è inoltre dotato di uscite XLR e jack da 1/4'' per il collegamento a dispositivi esterni come amplificatori e altro. Una delle caratteristiche più esclusive del sistema è la tecnologia "Cable Tone", che riproduce le caratteristiche e la sensazione di un normale cavo per chitarra. Inoltre, il sistema si attiva automaticamente una volta che il trasmettitore è completamente collegato, eliminando qualsiasi pops una volta collegato lo strumento.
Relay G10 è stato progettato all'insegna della semplicità, dal ricevitore facile da usare al trasmettitore plug and play. I sistemi wireless per chitarra possono talvolta rivelarsi noiosi come l'uso di cavi standard per strumenti, e molti sistemi si rivelano complicati da usare. Il design semplice e intuitivo del G10 rende la configurazione e l'utilizzo senza problemi. È sufficiente collegare il trasmettitore al jack da 1/4'' dello strumento e il ricevitore selezionerà il canale migliore.
Il Relay G10 è dotato di una batteria ricaricabile integrata, che elimina la necessità di batterie esterne e di ingombranti stazioni di ricarica. Una volta completamente carica, la batteria garantisce fino a 8 ore di riproduzione, più che sufficienti per le prove della band e le esibizioni sul palco. Quando il G10 non viene utilizzato (quando si smette di suonare) entra in modalità sleep, che estende la durata della batteria fino a 200 ore. Quando è necessario ricaricare la batteria, è sufficiente agganciare il trasmettitore all'unità ricevente e lasciarlo caricare.