Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 119211
Il concerto di Dolphin Luna dispone di un top in abete solido che produce nitide articolazione e un'ampia gamma dinamica. Il top in abete solido produce un carattere tonale versatile ed eccelle su tutta la gamma di frequenze. Abete rosso è comunemente usato per strumento top e top solido di Dolphin, certamente non mancherà di stupire con il suo carattere tonale versatile e unico. Sua brillantemente tonico top in abete solido è accoppiato con mogano retro e i lati che produce più volume e un forte equilibrio tra alta qualità e basso, che permette questo uke mantenere il tono classico ukulele.
Il delfino di Luna presenta una forma del corpo di concerto, che produce un suono ricco e chiaro adatto a numerose tecniche e generi musicali. Il delfino ha 19 tasti ed è diventata la scelta di preferenza per solisti di ukulele grazie alla sua estesa gamma. La forma di concerto permette ai musicisti di eseguire competenze più tecniche, pur mantenendo il tono classico ukulele. Inoltre, la forma del concerto è leggermente supera alle dimensioni standard soprano e fornisce più volume a causa di più spazio per il suono a vibrare tutto il corpo.
Yvonne Villiers è un artista di vetro colorato che immaginò Luna guitars. L'ispirazione per una linea di chitarre progettate per massimizzare gioco comfort è venuto da sua madre, Hilda Villiers, un bassista da oltre 40 anni. Mentre si guarda la sua mamma sul palco, Yvonne non poteva aiutare ma notare la massiccia lotta che sua mamma aveva mentre giocano. Con la sua mamma petite e utilizzando tale strumento pesante, ha usato per lamentarsi di quanto fosse difficile essere una donna e tenta di riprodurre questi grandi Bassi.
Yvonne quindi interrogato se c'erano altri come la sua mamma che ha lottato con gli stessi problemi e dolori. Lei si avvicinò con l'idea di una donna chitarra specifici, in modo univoco su misura per soddisfare i loro corpi, le loro mani e loro stili musicali. Yvonne si trasferì creato Luna guitars, una linea di chitarre fatte per musicisti femminili di tutte le età e artigianale con luminosa bellezza visiva di coinvolgere donne menti e gli spiriti insieme a loro talento.
Yvonne aveva già brillante capacità artistiche e uso del colore, ha poi applicato le stesse tecniche come lei ha funzionato con il suo pluripremiato vetrate alla sua nuova linea di chitarre. Lei è noto per l'utilizzo di colori ricchi che brillare e risplendere con ogni movimento fornendo un design accattivante con i toni musicali grandi Luna guitars consegnare. Esperienza di progettazione di Yvonne ha portato tanti uomini a rispondere agli strumenti ben realizzati, spirito-coinvolgente di Luna che la società crea ora chitarre per i musicisti maschili e femminili di tutte le età.