Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra elettroacustica Luna Hennè Paradise utilizza un’incisione laser per riprodurre fedelmente l'opera del rinomato artista britannico Alex Morgan, in una chitarra dal forte impatto visivo che ben figurerà su qualsiasi palco. Forma del corpo Folk fornisce un suono chiaro ed equilibrato completato da una tavola in abete, che crea un suono ideale per una vasta gamma di generi e stili musicali.
Codice di riferimento: 53225
Traendo ispirazione da Spagnolo medievale arte per creare intricati disegni hennè in tutto il corpo e paletta, il bella fattura modello paradiso sembra ogni bit impressionante come suona. Oltre il vorticoso foglia e motivi floreali in tutto il volto dello strumento, la chitarra presenta un'associazione di acero/acero/palissandro, con marcatori di Luna Signature luna fase fretboard, intarsi in Abalone cangiante.
La dimensione più piccola della chitarra lo rende più confortevole per i principianti o musicisti più piccoli, e le curve più pronounced della forma corpo Folk contribuire a fornire un tono morbido, brillante, che esegue bene attraverso una gamma di stili, ma è particolarmente adatta a dito-stile giocando. La combinazione di serie aggiunge chiarezza e definizione al suono della chitarra e il B-Band T35 preamplificatore/accordatore è ideale sia per palco e studio, con Equalizzatore a 3 bande e fase selezionare.
Corpo e ponte
Manico e tastiera
Elettronica & Hardware