Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Perfettamente accoppiati MG100HCFX 100W Carbon Fibre Amp testa e complementari MG412ACF 4x12 120W carbonio fibra angolata Cassa Cabinet offre autentici tono Marshall in una forma compatta Half Stack.
Codice di riferimento: 22001
Che contiene tutte le funzioni presenti nei precedenti modelli 'FX', il MG100HFX espande la gamma tonale, si sviluppa la funzionalità e aumenta il ruggito! A vostra disposizione è un digitale separato delay, che significa un totale di tre custom-doppiato FX possono essere combinati in una sola volta - Reverb, modulazione (Chorus/Phaser/Flanger) e Delay - creazione vicino a infinite possibilità di FX.
Il Loop FX esterno e Marshalldi proprietari amplificatore di potenza smorzamento circuiti rendono l'aggiunta di ulteriori FX e incrementare la proiezione di tono semplice, ed entrambi sono commutabili tramite il pannello frontale e/o il programmabile opzionale che offrano pedale di controllo di MG si completa control.
Presa per la cuffia su questo MG di alto livello funge anche da un molto utile Line Out, ideale per inviare i vostri melodie melodici e assoli di sbalorditive per qualsiasi unità esterna che si desidera. Come con l'uso di cuffie, diffusore dell'amplificatore è disattivato, permettendo per registrazione silenziosa.
Per completare timbricamente il MG100HFX è le casse acustiche Celestion-caricato MG412ACF. Specificatamente progettato e disegnato per essere usato con la testa mostruosa di MG, queste cabine robuste offrono l'opportunità della vostra Marshall half o full stack - una delle immagini più famose nella storia della musica e legata in maniera indelebile a molti dei più grandi chitarristi della metà del secolo scorso.