Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Little Martin è la chitarra Martin più piccola, ma è grande nel suono, nella qualità e versatilità. Il modello LXK2 ha fondo, fasce e tavola in koa laminato ad alta pressione (HPL). È ideale per viaggi, studio o per serate intorno ad un falò.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 81361
Fondata da C. F. Martin Snr. nel 1833, la Martin iniziò ad applicare le proprie abilità nella manifattura di mobili alla lavorazione di chitarre acustiche. Le chitarre Martin hanno stabilito rapidamente una reputazione invidiabile per la qualità e il suono. In molti modi, l'illustre storia della chitarra Martin può essere considerata come la storia della chitarra acustica come la conosciamo oggi. La dreadnought, forma più popolare e copiata di chitarra acustica di tutti i tempi, prende il nome da una nave da guerra britannica, ed è ormai diventata il punto di riferimento delle chitarre acustiche.
Le chitarre Martin sono state utilizzate da numerosi artisti, tra i quali Elvis Presley ed i Coldplay, e il loro design ha avuto inoltre un'influenza enorme su praticamente tutti i produttori di chitarre acustiche esistenti. La gamma attuale di Martin comprende oltre 120 chitarre, e nonostante queste preservino calore e fascino degli strumenti vintage, sono realizzate con il meglio delle tecniche di fabbricazione del XXI secolo