Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 81564
L'AD-9 pro è progettato con 4 circuiti integrati di brigata su misura Maxon per fornire fino a 450 millisecondi di grasso, caldo analogico . delay's Maxon specializzato proprietario proprietario circuito di riduzione del rumore filtro di riduzione del rumore i pedali ripete, delay riducendo la quantità di aliasing, il rumore di clock, e la distorsione che si trovano comunemente sui ritardi analogici. La commutazione true-bypass è anche aggiunta al pedale, permettendo un tono trasparente quando il pedale è spento. Tutte queste caratteristiche permettono all'AD-9 pro di fornire una risposta e un equilibrio incredibile tra le gamme di frequenze alte e basse, producendo un suono chiaro e fermo delay che conserva ancora le calde caratteristiche analogiche.
Con 450 ms di toni organici delay, l'AD-9 pro offre un'ampia gamma dinamica che può essere utilizzata per migliorare l'esperienza di gioco. Capace di effetti di auto-oscillazione, il pedale è dotato anche di commutazione multi-tap che attiva un ciclo di delay feedback midstream. Quando è in modalità multi testa, il pedale crea ripetizioni poliritmiche contro la ripetizione principale delay per offrire un effetto di simulazione dell'eco su nastro, o su impostazioni di delay tempo più brevi forniscono e ambient reverb. L'AD-9 pro è anche progettato con uscite doppie, che consentono di instradare i segnali secchi e ritardati a 2 amplificatori e canali mixer separati.
Maxon ha iniziato in Giappone nel 1965 con il nome di Nisshin Onpa, producendo pickup per chitarra prima di produrre prodotti OEM per altre aziende. Nisshin Onpa è stato responsabile della progettazione e della produzione di molti pedali leggendari mentre lavorava in collaborazione con Ibanez, tra cui il TS-808/TS808 e TS9 tube screamers. Anche se molti dei pedali Maxon creati sono stati rilasciati con questo Ibanez nome, Maxon stava producendo pedali con il proprio nome, e nel 2002 quando le due aziende si sono separate, ha Maxon iniziato a spingere il suo nome come produttore di pedali a effetti di alta qualità. Oggi Maxon producono pedali a effetti di tipo vintage "difficili da trovare", e sono utilizzati da molti artisti come Pearl Jam, Troy Van Leeuwen, Steve Stevens, Brad Whitford e molti altri.